Belen Rodriguez contro Diletta Leotta | La sfida tra Queen

In questi anni siamo stati abituati a vedere Belen Rodriguez come regina incontrastata dei social, avendo a suo seguito un gran numero di follower a suo seguito… dall’altra parte, invece, troviamo Diletta Leotta che si è affacciata al mondo dello spettacolo da meno tempo rispetto a Belen eppure, fin da subito, il gossip le vuole un po’ rivali.

Belen Rodriguez contro Diletta Leotta – MeteoWeek

C’è stato un tempo in cui Belen e Diletta Leotta comunque erano molto amiche, un’amicizia nata grazie a Radio 105 quando la showgirl è stata ospite del programma Take Away condotto dalla siciliana insieme a Daniele Battaglia.

Poco dopo, le due donne hanno cominciato a mostrarsi di meno sui social tanto che per qualcuno si parla di competizione soprattutto per quanto riguarda la loro attività sui social.

Belen Rodriguez e Diletta Leotta: Instagram a confronto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono entrambe impegnate nel mondo della televisione ma con carriere diverse: una modella e showgirl da un lato, e una conduttrice e modella dall’altra. La prima ama moltissimo l’arte in senso lato, la seconda predilige la conduzione e lo sport anche se quest’ultimo punto le unisce da un punto divista del fitness e quindi della cura del corpo.

Belen Rodriguez e Diletta Leotta foto – MeteoWeek

Belen Rodriguez ha cominciato a mettersi in gioco su Instagram quando in pochi conoscevano questa piattaforma, Diletta Leotta è arrivata un po’ più avanti negli anni ma il successo che sta ottenendo è notevole.

A ogni modo osservando i loro canali social è possibile notare anche come entrambe abbiano uno stile di comunicazione diverso: Belen incentrato più sulla moda e la vita privata, Diletta Leotta, invece, predilige il lavoro e le campagne realizzate con i brand. A ogni modo, le due donne vengono messe spesso a confronto, ma a vincere la sfida su Instagram è comunque Belen Rodriguez con i suoi oltre 9milioni di follower, mentre la Leotta ne conta oltre 7milioni.

Diletta Leotta – MeteoWeek

La vita tra gossip e carriera

Gossip e carriera sono appunto le due parole che meglio rappresentano sia Belen Rodriguez che Diletta Leotta, una sostanziale differenza tra le due forse è il tipo di riservatezza con cui cercano di vivere appunto il loro privato.

Belen, comunque sia, ha ormai imparato a vivere con il gossip e, dopo i vari scoop, come lei stessa ha affermati, ha capito cosa vuole reamente condividere e cosa no. Diletta Leotta, invece, lascia che i magazine parlino di lei ma evitando di rispondere a quelle domande che magari per lei sono troppo invasive.

Belen Rodriguez – MeteoWeek

Leggi anche -> Belen Rodriguez prove di convivenza con Antonino: la showgirl fa sul serio

Leggi anche -> Diletta Leotta confessa i suoi ritocchini: “La mia faccia? Ho rifatto…”

Le due donne hanno, dunque, una vita e un lavoro diverso a tratti ma come fossero due aste diverse dello stesso binario e che pian piano permette a entrambe di curare la loro scalata al successo. Motivo per cui, cari lettori di MeteoWeek, non resta che concludere questo articolo chiedendovi: chi tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta preferite?

Impostazioni privacy