Chiara Maci momenti difficili | Le confessioni della food blogger

Tra le food blogger più apprezzate in Italia è giusto parlare di Chiara Maci che è stata la grande ospite dell’ultima puntata di Bake Off Italia 2020. Nonostante il grande successo, la Maci ha confessato qualche giorno fa grande difficoltà in passato.

Chiara Maci - meteoweek
Chiara Maci – meteoweek

Rinascere dalle ceneri

Chiara Maci è stata l’ultima grande protagonista di Bake Off Italia 2020. La Maci è stata la grande ospite che ha allietato gli aspiranti pasticceri. Nonostante oggi sia una food blogger molto apprezzata per le sue ricette semplici ma tanto genuine, qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha rivelato degli aspetti della sua carriera davvero inaspettati.

Leggi anche -> Bake Off Italia puntate in onda oggi 27 agosto 2020 | orario | canale e dove vedere le repliche e streaming

Esperienze difficili

La food blogger Chiara Maci ha raccontato che in passato ha fatto una grande gavetta lavorando in azienda spesso andando oltre l’orario di lavoro. Ricorda anche che molti suoi superiori mancavano di rispetto agli addetti ai lavori e anche ad alcune donne che avevano ruoli superiori al suo.

Chiara a Bake Off Italia 2020 - meteoweek
Chiara a Bake Off Italia 2020 – meteoweek

Racconti davvero molto forti che però non hanno mai fermato la sua brillante carriera e soprattutto la sua grande voglia di dedicare anima e corpo alla passione per la cucina.

Il successo di Chiara Maci

Sebbene la food blogger amatissima abbia raccontato in una recente intervista di essere stata molto in difficoltà in passato quando non era ancora la Chiara di oggi, oggi può contare sull’affetto e la stima di più di 600 mila follower su Instagram. Tutti che seguono le sue ricette straordinarie ed è apprezzata anche per la sua genuinità nei modi. Anche i protagonisti di Bake Off Italia 2020 le hanno palesato stima e grande ammirazione.

La food blogger al mare con la sua famiglia - meteoweek
La food blogger al mare con la sua famiglia – meteoweek

Leggi anche -> Che fine ha fatto Roberta Liso, vincitrice di Bake Off Italia? Oggi a 29 anni è così…[FOTO]

Nonostante non sia stato facile arrivare dove si trova adesso, si gode il suo grande successo e tiene stretto in pugno tutto quello che la vita le sta regalando giorno dopo giorno attraverso il duro lavoro.

Impostazioni privacy