Covid-19, Joe Bastianich: “Ho chiuso tutti i ristoranti. Siamo in ginocchio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:43

Per colpa del Covid-19, Joe Bastianich abbassa le saracinesche e dice addio a tutti i suoi ristoranti.

Joe Bastianich – meteoweek

Un maledetto virus, questo del Covid-19, che porta con se la crisi dei settori di produzione e questa volta la rivelazione viene fatta da Joe Bastianich che confessa: “Ho chiuso tutti i ristoranti, siamo in ginocchio”. Abbassa le serrande uno dei protagonisti di Masterchef e  si fa portavoce della crisi lavorativa.

Covid-19 Joe Bastianich chiude tutti i ristoranti

Il re indiscusso della ristorazione, nonché storico giudice di Masterchef, rilascia ai suoi followers una confessione molto delicata: la situazione è così critica per via del Covid-19 che Joe Bastianich chiude tutti i suoi ristoranti.

Joe Bastianich – meteoweek

La rivelazione di Bastianich lascia intendere la difficoltà di questo periodo a causa della pandemia: “Dopo il Covid ho pochi ristoranti, anzi zero, sono tutti chiusi, chissà se riapriranno. Siamo praticamente in ginocchio”.

Una confessione disperata che è lo specchio dei settori che sono in crisi, e di come anche imprenditori di livello come Bastianich stanno vivendo di precariato. Non perde, però, l’ottimismo: “Ero incazzato, ora son felice, non ho più motivi per essere infelice. La vita è bella”.

Giudice storico, Bastianich dice addio a MasterChef

Un anno nero anche per noto imprenditore della ristorazione, Joe Bastianich che, a causa della pandemia, ha abbassato le saracinesche dei suoi ristoranti.

Joe Bastianich – meteoweek

Non solo locali chiusi ma Bastianich, storico giudice di MasterChef dice addio anche alla trasmissione ed è lui stesso a spiegarne i motivi. “Dopo 27 edizioni di MasterChef nel mondo può anche bastare“.

Addio al ruolo di ‘giudice culinario’ per passare alla nuova esperienza in un altro talent show di Sky che è appunto ‘Italia’s got talent’.

Joe Bastianich rilascia queste dichiarazioni al giornale FanPage.it: “Lo stiamo girando adessoQuesto programma per me è stata una nuova opportunità dopo tanti anni di MasteCherf per lanciarmi nel mondo dell’intrattenimento. Amo la musica, amo il palco, è un programma che mi piace molto”.

Leggi anche–> Joe Bastianich non si nasconde più e confessa: “Sono…”

Leggi anche–> Joe Bastianich, avete mai visto la figlia? | Una ragazza bellissima [FOTO]

Per tutti i curiosi che, invece, si chiedono a quanto ammonta il patrimonio di Joe Bastianich, la risposta è molto schietta: “In un ristorante il prezzo deve corrispondere a quello che ricevi, altrimenti non ci torni. Io nei miei ristoranti ho sempre l’ambizione di dare al cliente più di quello che si aspetta per il prezzo che paga”.