Francesco Oppini crolla al Gf Vip: lacrime amare per il concorrente

Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare al pianto e allo sfogo. Ci sono cose che non si possono dimenticare. 

Nella Casa più spiata d’Italia accade di tutto e, purtroppo, si ricordano anche eventi che si vorrebbe non aver vissuto. Ne sa qualcosa Francesco Oppini, per cui questo periodo dell’anno è strano quanto brutto, e non trova mai la forza di affrontarlo.

Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesco Oppini ricorda il giorno della morte di Luana: “Domani sono 16 anni che non c’è più”

Il 16 ottobre è per Francesco Oppini una data difficile. Il concorrente si è infatti lasciato andare ad uno sfogo, ricordando la sua fidanzata Luana, morta a 25 anni a causa di un’incidente stradale.

Leggi anche —-> Francesco Oppini, conoscete la sua ex? Famosissima showgirl

“Domani per me è una giornata bruttissima“, ha detto Francesco in lacrime, “Domani sono 16 anni che non c’è più“. E ancora: “Sono ricorrenze mie che qua dentro non riesco a gestire“. Lo dice piangendo a chi cerca di dargli conforto.

Il concorrente si consola infatti tra le braccia di Adua Del Vesco, e viene subito accerchiato dai suoi compagni, trovando la forza di raccontare alcuni aneddoti su quel giorno. “Quando hai 24 anni e vivi una storia d’amore a pieno, tutto puoi pensare tranne che queste cose“, ha raccontato Francesco. Poi, Oppini spiega: “Lei prima era fidanzata con un’altra persona, avevamo appena iniziato a viverci a pieno. Non voleva dirlo ai suoi per non farmi passare per uno poco per bene“.

Leggi anche —-> GF Vip, Barbara D’Urso commenta la doccia di Francesco Oppini: “Lo chiamavano…”

Poi, l’arrivo della tragico notizia: “E’ successo il giorno prima del suo compleanno, le avevo comprato un regalo e organizzato una sorpresa. L’ho saputo da sua madre, l’ho chiamata dopo una notte trascorsa in bianco e mi ha detto dell’incidente“. E’ stato per lui un trauma difficile da superare: “A volte chiamavo il suo numero, credendo che lei fosse da sola là, poi ho visto il contesto intorno a lei che crollava“.

La ricostruzione di una vita: oggi Francesco Oppini è fidanzato con Cristina Tomasini

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, Francesco Oppini aveva dichiarato il suo dolore per la perdita di Luana. “Sono peggiorato, ce l’avevo con la vita“, aveva dichiarato il figlio di Alba Parietti, “pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo agli altri e ho capito che non era un dolore gestibile con i farmaci o con gli psicologi“.

Oggi, Francesco Oppini ha finalmente ritrovato la felicità al fianco di Cristina Tomasini, che è lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy