Grande Fratello Vip, acceso scontro tra la Gregoraci e Stefania Orlando VIDEO

Scontro diretto e inaspettato tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando all'interno della casa del Grande Fratello Vip: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Sempre più distanti e divisi in due gruppi i presenti nella casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata andata in onda ieri Alfonso Signorini ha messo in evidenza quanto distacco ci sia fra le due fazioni che si sono formate spontaneamente nella casa. Una, sicuramente più forte definita da Guenda Goria branco, sembra essere determinata a porre dei limiti di socialità all’altra che non è affatto propensa ad adeguarsi.

Elisabetta Gregoraci vs Stefania Orlando lite per la verità

Parte del gruppo apparentemente più docile Stefania Orlando che ha fatto schieramento con Tommaso Zorzi ma anche con Maria Teresa Ruta e Guenda considerata perfino un eroina per essersi ribellata alle condizioni del branco. Dall’altro lato c’è invece Elisabetta Gregoraci che emerge con la sua evidente personalità e grazie al suo feeling con Pierpaolo Petrelli. Le due donne fino a ieri hanno provato ad andare d’accordo nonostante l’evidente non empatia, e il feeling consolidato con altri esponenti della casa di Cinecittà.

Oggi anche Elisabetta Gregoraci ha perso la pazienza e a tavola si è scontrata proprio con Stefania Orlando convinta che la showgirl sia sempre a sparlare e confabulare con i suoi affini. La reazione dell’ex moglie di Briatore non si è fatta attendere e le due si sono rese protagoniste di una scena davvero interessante che ha messo in evidenza il carattere d’entrambe. La Orlando sostiene che Elisabetta non sia vera, mentre la Gregoraci è certa d’aver mostrato sempre al pubblico il modo d’essere.

Alla conclusione della lite Elisabetta ha manifestato la sua intenzione di nominare Orlando, quest’ultima in seguito a questa dichiarazione ha risposto accusandola d’essere una bambina e di minacciare alla nomination solo perchè qualcuno non si trova d’accordo con lei. Certo è che dopo più di un mese chiusi all’interno della casa di Cinecittà i vip stanno cominciando a mostrare quello che sono, dando un immagine di loro legata soprattutto alla loro quotidianità.

Leggi anche —-> Gf Vip, messaggi in codice della Gregoraci? Il gesto che ha insospettito

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, la soffiata: “Stavano insieme durante un programma”

Elisabetta Gregoraci: “Devi dire la verità”

Elisabetta Gregoraci non sopporta le manipolazioni e per quanto Stefania Orlando di dichiari una persona leale e vera l’ex conduttrice di Made in Sud è certa che a creare certe distanza fra i due gruppi sia stata proprio l’ex di Andrea Roncato. A questo punto le distanze nella casa sono sempre più evidenti e se il branco ieri ha votato quasi all’unanimità Guenda alle prossime nomination sarà sicuramente la volta di Stefania Orlando.