Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 19 al 23 ottobre 2020

E’ partita alla grande la quinta stagione del Paradiso delle Signore la fiction targata Rai che riesce a sostenere la concorrenza delle altre reti. Nata come un prodotto da prima serata il riscontro del pubblico l’ha trasformata in una soap apprezzata e ben realizzata dove le storie d’amore si realizzano in un contesto sociale in continua evoluzione posto in un momento storico di grande entusiasmo in Italia.

Le anticipazioni di questa settimana annunciano coinvolgimenti inaspettati di alcuni dei protagonisti. Colpi di scena si susseguiranno e daranno alla trama un gap emozionale per essere seguita con costanza. Marta, ormai signora Conti, accetta la proposta arrivatale da una nota agenzia di comunicazione di New York, la donna teme per la stabilità del suo rapporto e esita a dire si non vuole dare più importanza alla sua carriera rispetto alla vita privata. Ma è proprio Vittorio ad incoraggiarla ad accettare, è dotata e piena di talento e lui non se la sente di porle dei limiti nella sua crescita professionale.

Il Paradiso delle Signore: l’arrivo improvviso di zia Ernesta

Clelia e Luciano non riescono ad andare a vivere insieme e per una serie si ragioni sono costretti a rimandare i loro piani di vita. L’arrivo di zia Ernesta a Milano accompagnata dalla nipote comporta un momento di instabilità in casa Cattaneo, la donna ospite proprio di Silvia e il marito non deve accorgersi che in casa ci sono dei problemi, per questo i due coniugi s’impegnano a far credere alla donna che fra loro va tutto bene.

https://www.instagram.com/p/CGPEPeXDrtB/

Leggi Anche -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali dal 12 al 16 ottobre: Luciano va via

Leggi Anche -> Alessandro Tersigni, lo ricordate al Grande Fratello? Eccolo diversissimo

Marta vola a New York compaiono i parenti di Vittorio

Momentaneamente Marta, moglie di Vittorio, si trasferisce a New York e la presenza dell’attrice nella soap è sempre meno frequente. Nel frattempo Vittorio Conti, interpretato sin dalla prima puntata da Alessandro Tersigni deve confrontarsi con i suoi parenti che compaiono sulla scena inaspettatamente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La cognata Beatrice con i figli arriva a Milano e si rivolge a Vittorio riferendogli che il fratello Edoardo e morto. Il protagonista del Paradiso delle Signore si scontrerà con una nuova realtà, dovrà infatti occuparsi di Beatrice e dei suoi figli.

 

Impostazioni privacy