Il Segreto trame dal 18 al 23 ottobre: disastro a Puente Viejo

Anticipazioni sconfortanti per i fans de Il Segreto che dovranno assistere a dei colpi di scena della soap decisamente toccanti. Puente Viejo sarà ancora una volta sotto il fuoco, la città infatti sarà colpita da più incendi che saranno causa di vari problemi per i protagonisti della fiction che ha una sua collocazione precisa visto il successo costante di pubblico.

Il Segreto, Carmela rischia di morire

La scomparsa di Raimundo di cui non si hanno notizie da giorni preoccupa Donna Francisca e Matias, i due non sanno più dove cercare e sperano che all’uomo non sia successo niente di grave. Grazie al sostegno e all’aiuto materiale di Campuzano donna Eulalia riesce a catturare l’Ulloa, l’evento legittima la donna a procedere alla sua vendetta contro la Montenegro. Intanto la città, cornice delle vicende de Il Segreto, subisce un incendio che crea dei danni non indifferenti, alcune case vengono bruciata e Puente Vejo cade di nuovo nella disperazione: la piccola Carmela poi rischia di morire ancora una volta.

Carmela sta molto male, dopo alcuni giorni d’agonia la bambina figlia di Matias e Marcela si riprende e il dottore la dichiara fuori pericolo. Preoccupato per la bambina anche Tomas che la va a trovare e rivela ancora una volta a Marcela di amarla e di non averla dimenticata. Anche Manuela sta male e viene portata in ospedale la sua salute non da segni di ripresa e si teme il peggio per la sua vita.

https://www.instagram.com/p/BqkIXUVBWIV/

Leggi Anche -> Laura Ravetto confessa il ritocchino: il segreto della deputata

Leggi Anche -> Il segreto, anticipazioni 31 agosto – 5 settembre: Ignacio in grave pericolo

Il Segreto, l’amore rivelato tra Marta e Adolfo

Marta aiutata d’Adolfo riesce a compiere la sua missione, porta al Tenente Grijalbo il messaggio che le era stato chiesto di recapitargli. Adolfo e Marta poi restano soli e l’uomo riesce a dichiarare a Marta il suo amore, la donna sembra accettare le sue attenzione e finalmente sembra voler cedere alle lusinghe dell’amico.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Grazie alle rivelazioni di Don Ignacio Pablo viene a conoscere la verità sulle sue origini, l’uomo promette al figlio d’aiutarlo a trovare la madre, donna che a quanto pare è viva e secondo Carolina, Rosa e Marta la sua comparsa potrebbe recare problemi alla loro famiglia. Caos anche nella fabbrica sottoposta all’analisi di Alberto Santos, un giornalista investigativo che vuole scoprire la verità su alcuni incidenti avvenuti in tempi non sospetti.

Impostazioni privacy