Sanem di DayDream a Verissimo | La verità su Can Yaman : “Siamo uniti”

La nuova puntata di Verissimo ospita un nuovo super ospito, ovvero Demet Ozdemir ovvero il volto noto di Sanem nonché protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e che ha deciso di raccontarsi per la prima volta a cuore aperto in un programma italiano.

Sanem di DayDreamer a Verissimo – MeteoWeek

Nel corso dell’estate, infatti, il pubblico italiano è rimasto folgorato al telefilm DayDreamer – Le ali del sogno con protagonista anche Can Yaman nei panni di Can Davit, insieme appunto a Sanem interpretata da Damet Ozdemir.

La carriera della Ozdemir comincia quando è solo una bambina, poco più che quindicenne essendo impegnata nel mondo della danza ma con il sogno di diventare avvocato fin quando la vita non l’ha messa difronte ad altre scelte, come lei stessa ha confidato a Silvia Toffanin ospite del programma Verissimo.

Silvia Toffain – MeteoWeek

Demet Ozdemir e Can Yaman: è amore?

Questa è una delle domande che sempre più frequentemente si pongono i fan che hanno avuto modo di conoscere meglio anche Can Yaman nel serie DayDreamer – Le ali del sogno.

Vedere insieme i due attori nei panni appunto di Sanem e Can ha fatto sognare i fan che desiderano poter vedere insieme, ma nella vita e quindi come coppia. Le domande circa una possibile relazione tra i due diventano molto intensi, ma dopo le affermazioni di Yaman che ha dichiarato di essere single, ecco che a chiarire arriva anche Damet Ozdemir.

Can e Sanem – MeteoWeek

“Abbiamo avuto un periodo…”

Damet Ozdemir ha deciso di rompere il silenzio e rivelare la sua verità circa appunto il rapporto con Can Yaman, e quindi facendo luce sul loro possibile amore.

Leggi anche -> Can Yaman innamorato | Confessioni private a Silvia Toffanin

Leggi anche -> Luca Argentero matrimonio bis | L’annuncio ufficiale a Verissimo

Demet Ozdemir – MeteoWeek

L’attrice star di DayDreamer – Le ali del sogno, parlando di sé stessa e del presunto amore con Can Yaman ecco che a Verissimo dichiara:

“Abbiamo un ottimo rapporto. Abbiamo avuto un periodo in cui appunto recitato insieme. È stato un bel viaggio quello che abbiamo fatto insieme per venire qui, e spero che lui continui così nella sua carriera, e lo spero anche per gli altri colleghi perché abbiamo tutti di sogni ambiziosi. Voglio dirlo ma senza essere fraintesa: siamo amici. È una persona piena di valora, a cui voglio sicuramente bene. Però abbiamo entrambi grandi progetti, quindi non è che riusciamo a vederci così frequentemente, però è una persona a cui tengo molto”.

Impostazioni privacy