“Sono stata stuprata”, il racconto choc della concorrente del Grande Fratello Vip

Una confessione choc venuta a galla durante la puntata in diretta di ieri, 16 ottobre 2020, al Grande Fratello Vip: “Sono stata stuprata” racconta in lacrime una concorrente.

Grande Fratello Vip – meteoweek

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è una delle più avvincenti e misteriose, ricca di colpi di scena come quello avvenuto ieri, 16 ottobre 2020, durante la puntata in diretta: “Sono stata stuprata” ha confessato in lacrime una concorrente, portando a galla un episodio choc della sua vita.

“Sono stata stuprata” confessione choc al GF Vip

Un colpo di scena scioccante avvenuto durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip di ieri, 16 ottobre 2020: una concorrente del reality ha confessato “sono stata stuprata”.

Adua Del Vesco – meteoweek

Questa edizione del reality lascia spazio non solo a pettegolezzi tra vipponi, cantante e scherzi nella Casa ma si sta rivelando ricca di misteri e intrighi che vengono a galla piano piano.  Questa volta a emergere è il grande segreto della violenza sessuale subìta da Adua Del Vesco.

In barba alla sua giovane età, l’attrice Adua si è già resa protagonista di vicende molto contorte e pesanti.

In primis la storia della sua anoressia, che l’ha resa quasi in fin di vita; c’è stata poi l’intricata vicenda del fidanzamento con Massimiliano Morra, che si sarebbe rivelato fasullo come quello con Gabierl Garko e infine la rete intricata dell’Aresgate.

Tanti gli scandali che coinvolgono Adua Del Vesco ma a sconvolgere il tutto è questa confessione choc.

Racconto choc di Adua: “A soli 12 anni … “

Anche per Adua Del Vesco è arrivato il turno della linea della vita: di fronte a questo momento delicato tutti i concorrenti cedono alle lacrime e alla sofferenza.

Adua Del Vesco nel periodo dell’anoressia – meteoweek

Per l’attrice, però, si rivela un momento così critico che fa emergere un racconto scioccante.

Sono stata stuprata a 12 anni, e questo fatto ha condizionato tutta la mia vita e il rapporto con gli uomini” comincia il racconto sconvolgente di Adua, nella realtà Rosalinda.

L’attrice si abbandona alle lacrime: “Mi pento di non essere riuscita a denunciare il colpevole, mi sento appunto in colpa e spero che non abbia fatto del male ad altre ragazze”.

Leggi anche–> Adua Del Vesco, parla la madre: “Temo per la sua salute dopo il Gf Vip”

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, qui era poco più che 20enne: la riconoscete?

Alla fine di tutto, Adua Del Vesco sollecita le donne, vittime di violenza a ribellarsi e denunciare e non fare come, invece, ha fatto lei: “Abbiate il coraggio di denunciare“.

Impostazioni privacy