Vittoria Schisano senza veli nella vasca idromassaggio: da Ballando con le stelle a bomba sexy

Vittoria Schisano, nota attrice italiana, ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui si mostra senza veli.

Vittoria Schisano è ormai un’apprezzata attrice del panorama cinematografico italiano. Nel corso della sua carriera ha preso parte a molti film di successo tra cui: Nati 2 volte di Pierluigi Di Lallo, Outing- Fidanzati per sbaglio di Matteo Vicino o La Vita oscena di Renato De Maria. Oltre al cinema la donna ha anche preso parte a diverse serie televisive come Un posto al sole o I bastardi di Pizzofalcone. Inoltre nel corso del tempo è diventata anche un volto fisso del piccolo schermo come ospite nel programma di seconda serata Matrix condotto da Piero Chiambretti. Nel  è entrata a far parte del cast della 15esima edizione di Ballando con le stelle come concorrente affiancata al ballerino professionista Marco De Angelis.

Lo scatto da capogiro

Vittoria è anche molto seguita sui social con più di mila followers. L’attrice spesso pubblica delle meravigliose foto che la vedono protagonista e che mettono in luce la sua bellezza e i suoi grandi occhi blu. Recentemente ha postato un nuovo scatto che la vede dentro una vasca idromassaggio senza veli. Nella foto Vittoria ride e con le mani copre le sue parti intime. Nella descrizione ha scritto: “In fondo non è poi così male il lunedì ❤️”. Ovviamente i suoi seguaci non hanno potuto che apprezzare la foto che ha superato i mille like e raggiunto centinaia di commenti in cui fans si complimentano con la donna per la sua bellezza e la smagliante forma fisica.

LEGGI ANCHE—>Vittoria Schisano a Storie Italiane : “Mi sanguinano le orecchie”

LEGGI ANCHE—>Vittoria Schisano e la relazione con il calciatore della Juve

L’inizio di un nuovo percorso

Vittoria il 17 novembre del  ha annunciato, durante un’intervista, l’inizio di un percorso volto a cambiare sesso. Infatti il suo nome di nascita è Giuseppe solo in seguito all’operazione cambiato in Vittoria Schisano. La donna ha avuto modo di parlare di questo suo percorso nel suo libro La Vittoria che nessuno sa, scritto a quattro mani con Angela Iantosca.

Impostazioni privacy