Domenica In che sorpresa | Carlo Conti intervista Mara Venier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Manca poco alla messa in onda di una nuova puntata di Domenica In condotto da Mara Venier. Lo show della domenica, dunque, si presenta già con delle anticipazioni sorprendenti e questa volta per la padrona di casa i ruoli potrebbero anche inversi.

Domenica In sorpresa – MeteoWeek

Mara Venier in questi anni, infatti, è stata incoronata come la regina della domenica dando allo storico show la linfa che forse negli anni aveva un po’ perso, concentrando il tutto sull’intrattenimento. Non a caso, ecco oggi per la conduttrice è prevista una sorpresa fantastica e che è stata già diffusa a mezzo stampa nel corso delle ultime ore.

Dunque, non resta che chiederci: cosa succederà durante la messa in onda di Domenica In oggi dalle 14:00 in poi?

Carlo Conti Domenica In – MetoeWeek

Domenica In anticipazioni nuova puntata

L’appuntamento di oggi a Domenica In è davvero ricco di grandi sorprese dato che nello studio arriveranno tantissimi ospiti per raccontarsi a Mara Venier in toto, tra carriera e anche vita provata.

Secondo quando diffuso in queste ultime ore Mara Venier accoglierà in studio Romina Power accompagnata dal figlio Yari e la fidanzata Thea Crudi, ma anche Antonella Clerici, la professoressa Ilaria Capua, l’appuntamento con il racconto di Ballando con le Stelle… e non solo.

Mara Venier – MeteoWeek

Carlo Conti ruba la scena a Mara Venier?

La vera chicca della puntata di Domenica In vede come protagonista Carlo Conti che a breve condividerà il palcoscenico insieme a Mara Venier per il programma Lo Zecchino D’Oro.

Leggi anche -> Albano Carrisi incompreso | Il soccorso di un esperto per chiarire la gaffe a Domenica in ?

Leggi anche -> “Lascio” addio per Mara Venier: passo indietro per la conduttrice di Domenica In

Carlo Conti – MeteoWeek

A ogni modo, il vero colpo di scena oggi arriverà in studio proprio con Carlo Conti che per qualche minuto ruberà il trono da conduttrice a Mara Venier ma solo per intervistarla in esclusiva proprio per Domenica In durante la quale si racconterà a 360 gradi, anche se i fan si chiedono: la conduttrice, intervistata dal collega e amico svelerà anche i motivi che l’avrebbero spinta verso un addio allo show di Domenica In che le ha permesso di riscuotere un grandissimo successo nel corso delle ultime tre edizioni?