Domenica In che sorpresa | Carlo Conti intervista Mara Venier

Manca poco alla messa in onda di una nuova puntata di Domenica In condotto da Mara Venier. Lo show della domenica, dunque, si presenta già con delle anticipazioni sorprendenti e questa volta per la padrona di casa i ruoli potrebbero anche inversi.

Domenica In sorpresa – MeteoWeek

Mara Venier in questi anni, infatti, è stata incoronata come la regina della domenica dando allo storico show la linfa che forse negli anni aveva un po’ perso, concentrando il tutto sull’intrattenimento. Non a caso, ecco oggi per la conduttrice è prevista una sorpresa fantastica e che è stata già diffusa a mezzo stampa nel corso delle ultime ore.

Dunque, non resta che chiederci: cosa succederà durante la messa in onda di Domenica In oggi dalle 14:00 in poi?

Carlo Conti Domenica In – MetoeWeek

Domenica In anticipazioni nuova puntata

L’appuntamento di oggi a Domenica In è davvero ricco di grandi sorprese dato che nello studio arriveranno tantissimi ospiti per raccontarsi a Mara Venier in toto, tra carriera e anche vita provata.

Secondo quando diffuso in queste ultime ore Mara Venier accoglierà in studio Romina Power accompagnata dal figlio Yari e la fidanzata Thea Crudi, ma anche Antonella Clerici, la professoressa Ilaria Capua, l’appuntamento con il racconto di Ballando con le Stelle… e non solo.

Mara Venier – MeteoWeek

Carlo Conti ruba la scena a Mara Venier?

La vera chicca della puntata di Domenica In vede come protagonista Carlo Conti che a breve condividerà il palcoscenico insieme a Mara Venier per il programma Lo Zecchino D’Oro.

Leggi anche -> Albano Carrisi incompreso | Il soccorso di un esperto per chiarire la gaffe a Domenica in ?

Leggi anche -> “Lascio” addio per Mara Venier: passo indietro per la conduttrice di Domenica In

Carlo Conti – MeteoWeek

A ogni modo, il vero colpo di scena oggi arriverà in studio proprio con Carlo Conti che per qualche minuto ruberà il trono da conduttrice a Mara Venier ma solo per intervistarla in esclusiva proprio per Domenica In durante la quale si racconterà a 360 gradi, anche se i fan si chiedono: la conduttrice, intervistata dal collega e amico svelerà anche i motivi che l’avrebbero spinta verso un addio allo show di Domenica In che le ha permesso di riscuotere un grandissimo successo nel corso delle ultime tre edizioni?

Impostazioni privacy