Uomini e Donne, Tina smaschera Gemma: le prove della verità

Volti entrambi indispensabile per Uomini e Donne Tina Cipollari opinionista doc e Gemma Galgani dama veterana ormai divenuta un’icona del trono over alla ricerca del vero amore nonostante la sua età avanzata e non pochi flirt vissuti grazie al programma di Maria de Filippi.

Gemma Galgani ha corteggiato Kikò Nalli?

Come nell’edizioni precedenti anche in quella in corso le due sono acerrime nemiche, Tina non riesce proprio a sopportare l’apparente ingenuità della dama che a suo avviso è incapace di comportarsi con gli uomini. Nelle ultime puntata le due hanno dato spettacolo di loro, come da consuetudine in un contrasto d’opinioni Tina ha accusato Gemma d’aver corteggiato il suo ex marito Kikò Nalli. L’opinionista rimasta in buon rapporti con l’hair stylist ha affermato d’avere le prove che Gemma ha mandato dei messaggi proprio a Kikò.

Gemma ha negato, e ha riferito di non aver mai fatto una cosa del genere. Ad ogni modo la lite fra le due donne non si è placata e Tina ha continuato a dichiarare che è in grado di provare quello che dice. Certo è che entrambe non sono proprio intenzionate a porre l’ascia di guerra, tanto meno la Cipollari che in una recente intervista ha anche spiegato che il rapporto astioso con la Galgani è reale: “Tra me e lei è tutto vero: la trovo finta. E’ costruita quando parla e come si muove…”

https://www.instagram.com/p/CGSZXPtpCg3/

Leggi anche–> Uomini e Donne, il ritorno di Giorgio Manetti: Gemma impazzisce al trono over

Leggi anche–>E adesso Tina fa impazzire di gelosia Gemma: l’incontro con l’ex della Galgani

Gemma Galgani e i messaggi a Kikò: finalmente le prove!

A confermare che Gemma Galgani abbia avuto un contatto con Kikò Nalli e abbia commentato con gentilezza alcuni suoi post, un noto account Instagram che si occupa di gossip di Uomini e Donne. Tronoclassicoinfoenews ha pubblicato lo scatto dell’ex marito di Tina commentato da Gemma, un commento quello della dama decisamente frivolo ma anche senza un reale doppio senso.

Molti i followers che hanno difeso Gemma che non hanno trovato le parole della dama eccessive, ne tanto meno maliziose: “Non ha scritto assolutamente nulla di male ma sapeva bene che tra tutti il suo commento sarebbe stato notato subito e lo avrebbe visto pure Tina quindi l’ha fatta apposta”. Tuttavia c’è anche chi sostiene che Gemma abbia commentato solo per provocare Tina, avere una reazione in studio ed essere protagonista della puntata.

Impostazioni privacy