Uomini e Donne, Valetina Autiero abbandona il trono over: colpo di scena

Colpo di scena a Uomini e Donne, Valentina Autiero abbandona il trono, insieme a lei esce anche Germano

Valetina Autiero
Valetina Autiero

Notizie bomba su Uomini e Donne, sia per quello Over che per quello classico, le anticipazioni rivelano colpi di scena inimmaginabili. Nella nuova puntata del programma che è stata registrata per diverse donne del parterre del trono over e del Trono Classico non è andata bene.

Nel trono Over Gemma Galgani è arrivata in studio felice per la conoscenza con Biagio, ma è rimasta sorpresa quando ha saputo che lui a cena ha raggiunto Sabrina e le ha proposto di prendere un caffè a Napoli. I due sono rientrati la mattina dopo a Roma e quando Biagio lo ha raccontato Gemma si è alzata dalla sedia rossa ed è tornata al suo posto, mentre il cavaliere ha ballato con Sabrina.

Davide in esterna ha baciato Beatrice e anche Chiara

Per quanto riguarda il Trono Classico ci sono state anche qui delle sorprese. In esterna Davide ha baciato sia Beatrice che Chiara, ma il fatto che ha causato le lacrime di Beatrice è stata la richiesta di Davide di anticipare l’esterna perché aveva desiderio di vedere presto Chiara. Davide ha raggiunto Beatrice dietro le quinte e dopo una breve discussione i due sono rientrati in studio.

Anche per Roberta Di Padua non è andata bene e la frequentazione con Michele non è tranquilla, infatti lui ha accettato nuove corteggiatrici e ha parlato dei difetti di Roberta. All’ennesimo ingresso di un’altra ragazza per Michele Roberta non ce l’ha fatta ed è uscita dallo studio senza rientrare più.

https://www.instagram.com/p/CGXWdsaqv_i/

LEGGI ANCHE ->Valentina Autiero non si accontenta | Errore imperdonabile a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, il “ritorno” di Giorgio Manetti: Gemma impazzisce al trono over

Uomini e Donne: Valentina e Germano escono insieme dalla trasmissione

Dalle anticipazioni si è appreso che tra Aurora e Gianni ci sono state discussioni, tuttavia il colpo di scena c’è stato con Valentina Autiero. Il rapporto con Germano si era affievolito, ma lo stesso giovane ha ammesso che tra loro c’è molta chimica, anche se non è ancora molto preso di testa.

A queste parole Valentina ha abbandonato lo studio, Germano l’ha convinta a rientrare ma improvvisamente il giovane ha deciso di uscire insieme a lei. Un vero colpo di scena l’uscita dal programma di Valentina e Germano, che ha sorpreso tutti.

Impostazioni privacy