Ballando con le stelle, il marito della Mussolini geloso di Fonts: sintonia bollente

La sintonia a ritmo di danza tra Alessandra Mussolini e Maykel Fonts a Ballando con le Stelle buca lo schermo e fa storcere il naso al marito della nipote del Duce, Mauro Floriani.

Maykel Fonts una vita per la danza

Nonostante il marito di Alessandra Mussolini, Mauro Floriani, sia un uomo molto riservato, non è riuscito a trattenere “quel fastidio” che prova quando vede sua moglie ballare con l’atletico cubano Maykel Fonts. L’indiscrezione è lanciata dal settimanale Nuovo che riferisce: “Il marito di Alessandra Mussolini sarebbe geloso della sintonia tra la moglie e il suo maestro ballo Maykel Fonts“. Insomma, a quanto pare al marito dell’ex parlamentare non andrebbe proprio a genio, questo “feeling ballerino” tra la moglie e il coreografo.

L’allieva e il maestro d’altronde nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, hanno incantato tutti, pur esibendosi per ultimi, con un Tango molto sensuale che ha scosso persino la giuria. Maykel Fonts ha iniziato a ballare fin da bambino, diplomandosi a 22 anni a Tropicana una delle scuole di danza più note e importanti di Cuba. In questa scuola si è specializzato anche in altri generi, come il classico e il contemporaneo.

Quando le questioni politiche del suo Paese però sono diventate troppo pressanti, il coreografo si è trasferito negli Usa dove ha potuto continuare gli studi. Diversa storia è invece la carriera di Mauro Floriani. Il marito della Mussolini infatti proviene dalle Fiamme Gialle dove è arrivato ad avere il grado di capitano, prima di mollare. Alcuni anni dopo il matrimonio, infatti, Mauro ha deciso di cambiare vita ed è diventato manager di Trenitalia..

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mussolini è rifatta? Il prima e il dopo della concorrente di Ballando con le Stelle

Alessandra Mussolini e Mauro Floriani

Il nome di Mauro Floriani è sempre stato affiancato a quello di Alessandra Mussolini essendo i due una coppia fin dai tempi della scuola. Poi il matrimonio arrivato nel 1989 a Predappio e la nascita dei tre figli: Caterina (1995), Clarissa (1997) e Romano (2003).È proprio dopo la nascita della sua primogenita che Mauro ha deciso di cambiare vita, non sentendosela più di allontanarsi dalla famiglia per seguire la carriera nelle Fiamme Gialle.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mussolini, perchè lasciò Berlusconi? Malattia autoimmune

Alessandra Mussolini e Mauro Floriani vivono da tanti anni a Roma e nonostante gli alti e bassi, il loro matrimonio sembra reggere l’usura del tempo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy