Benedetta Rossi batte se stessa | La food blogger non ha rivali, il messaggio

Numeri da record per la food blogger più famosa d’Italia. Benedetta Rossi è da record e i numeri parlano chiaro. 

Benedetta Rossi e i numeri record 

Diciamo la verità, in pochi credevano che Benedetta Rossi passasse dal web alla televisione con questa grande semplicità. La food blogger più famosa d’Italia ha costruito – piatto dopo piatto – il suo personaggio senza i clamori dei riflettori e del grande pubblico. La sua carriera è iniziata su YouTube e da li è stata una vera impennata.

Complice l’affezione italiana nei confronti dei personaggi televisivi che narrano la cucina, complice la sfilza infinita di programmi confezionati per il grande pubblico, la cucina è ormai diventata la materiali discussa e chiacchierata della televisione italiana. Benedetta Rossi è ormai un fenomeno. Proprio in queste ore è spuntata una stories Instagram che testimonia il successo importante della chef. Benedetta Rossi ha reso pubblico un post creato da Discovery che testimonia i numeri e l’affezione del pubblico nei confronti della chef. Nella stories si leggono i numeri: 430.000 spettatori e uno share del 5,2%, numeri da capogiro.

Leggi anche -> Pasta al forno «svuotafrigo»: la ricetta (etica) di Benedetta Rossi che impazza sui social

Leggi anche -> Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso della cuoca: “Tra circa un mese…”

Il rapporto con il marito Marco 

Non c’è giorno e non c’è storia Instagram in cui non compaia Marco, il marito di Benedetta Rossi. Un rapporto forte, unico, basato sulla complicità e sull’ironia che piace al pubblico per la semplicità della loro unione.

La youtuber è sposata con Marco da 11 anni e lo scorso anno hanno coronato i dieci anni volando verso le calde Hawaii per festeggiare l’importante tappa della loro vita.  Benedetta aveva così scritto su Facebook: ‘Oggi 19 novembre 2019 al tramonto, io e Marco abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio, ci siamo emozionati proprio come 10 anni fa’. Tale post ha raggiunto oltre 200mila like in poche ore.

Impostazioni privacy