D’Urso e Corona non si sono parlati per anni: perchè litigarono

Cosa è accaduto anni fa a Barbara D’Urso e Fabrizio Corona per portarli a non parlarsi per anni? Alla base del feroce litigio tra la conduttrice e l’imprenditore una foto pubblicata da lui.

Perchè Barbara D’Urso e Fabrizio Corona hanno litigato

Fabrizio Corona è, negli ultimi periodi, un ospite gradito nei salotti di Barbara D’Urso. La conduttrice gli ha dato voce in più di un’occasione, ultima fra tutte la difesa da parte di lui in merito agli attacchi ricevuti via social dalla ex Nina Moric.

Eppure, prima che Corona potesse mettere nuovamente piede negli studi televisivi di Barbara D’Urso sono passati bei sei anni. La conduttrice, infatti, non ha mai nascosto di essere in cattivissimi rapporti con l’ex re dei paparazzi in seguito ad un attacco gratuito di Corona nei confronti di uno dei figli della D’Urso.

Fabrizio Corona: perché fece infuriare la D’Urso

Nel 2013 Fabrizio Corona decise di mettere a dura prova i suoi rapporti di amicizia con Barbara D’Urso pubblicando la foto che ritraeva il figlio della conduttrice con una sigaretta rollata in mano.

Ai tempi, però, fece passare la sigaretta come uno spinello e il volto di Canale 5 non perdonò l’atteggiamento dell’imprenditore.

“Quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, io uccido se toccano i miei figli e lui ha fatto del male a mio figlio – sentenziò Barbara – . Ha preso la sua faccia e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Sono una mamma, non posso accettarlo”.

In più di un’occasione, negli anni a seguire, Corona provò a riallacciare i suoi rapporti con la D’Urso, ma vani furono i suoi tentativi.

Barbara, infatti, decise di non concedergli un’altra possibilità nemmeno quando, dal carcere, Fabrizio le scrisse una lettera.

“Vorrei che tornassimo al rapporto di un tempo, al momento in cui mi volevi bene e permettevi a me di volertene”, disse lui ricevendo, però, l’ennesima porta in faccia dalla D’Urso.

Fabrizio Corona si scusa con Barbara D’Urso

Leggi anche–>Fabrizio Corona, la decisione del Tribunale di Milano

Fabrizio Corona e Barbara D’Urso fanno pace in tv

Il 13 marzo 2019, però, Barbara D’Urso annuncia a tutti la presenza di Fabrizio Corona a Live!. Dopo anni di totale assenza di rapporto tra i due, la conduttrice apre una porta all’imprenditore, ma ad un solo patto.

Verrà a chiedere il perdono. Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia”, aveva chiarito lei spiegando che la partecipazione di Corona fosse ad una sola condizione.

Leggi anche–>“Carlos è scappato”, Fabrizio Corona furioso con Nina Moric: guerra aperta

Così, in diretta tv, Fabrizio rivolse le sue scuse prima alla D’Urso e poi al figlio, ma anche in quel caso lei fu categorica: “Io le accetto, mio figlio non lo so”.

Ad oggi, tuttavia, i rapporti tra Corona e la D’Urso sembrano essere tornati distesi e, a testimonianza di ciò, ci sono le numerose partecipazioni televisive di lui nei salotti domenicali di Canale 5.

Impostazioni privacy