Elisabetta Canalis fa benzina in intimo trasparente: lo scatto bomba

Elisabetta Canalis ne combina di tutti i colori e, ogni volta, lascia senza parole i fans che non riescono a staccarle gli occhi di dosso. 

La vita californiana della bella showgirl non passa inosservata e, tra uno scatto e l’altro, la Canalis non smette di certo di far parlare di sé.

Molto seguita sui social, l’ex velina continua infatti a stupire per la perfezione del suo fisico. Da sempre la donna si allena molto, mangia sano ed è in ogni momento bellissima, fino ad arrivare al punto di apparire senza età e di non sembrare affatto una 42enne.

Cosa ha postato Elisabetta stavolta? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis selfie in intimo allo specchio: l’ex velina esagerata a 42 anni

Elisabetta Canalis nella quotidianità: lo scatto mentre fa benzina

Sul suo profilo Instagram Elisabetta Canalis ha postato, come al suo solito, una nuova foto in versione ‘sexy‘. Stavolta, la showgirl sta facendo qualcosa di diverso e questo ha mandato ancora di più in tilt i suoi numerosissimi followers.

La Canalis si è mostrata infatti mentre sta rifornendo la sua macchina di benzina. Questo tra le strade della sua amata California, precisamente in Sunset and Laurel Canyon Hollywood.

Elisabetta indossa un top canotta in pizzo, che risalta il suo décolléte, infilato in un paio di jeans attillati. Inoltre, la bella showgirl si mostra con un paio di occhiali da sole e con i capelli raccolti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ovviamente, il post ha lasciato senza parole i fans, che hanno scritto commenti di approvazione e di complimenti. “Ti perdonerei anche se mettessi la benzina in una macchina diesel“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Mamma mia, hai 40 anni e sei più figa delle 20enni“, “Sei una regina“, “La più bella di tutte“.

Elisabetta Canalis: la sua casa extralussuosa di Los Angeles

Per seguire il marito Brian Perri, famoso chirurgo ortopedico, Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles qualche anno fa, avviando anche un business con Maddalena Corvaglia, che però non è andato a buon fine.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis cuoca sexy in cucina con l’intimo: pazzesca

La casa in cui l’ex velina vive, con il marito e la figlia Skyler, è davvero lussuosa, ma allo stesso tempo semplice. La villa presenta infatti due piani e una piscina, e non mancano dettagli che ricordano uno stile europeo. Gli interni hanno un caldo parquet, tanti maxi tappeti e almeno due maxischermi.

La cucina è invece caratterizzata da mobili bianchi e da un’ampia isola in marmo, su cui poter cucinare. All’esterno, c’è invece una piscina e anche un grande giardino in cui organizzare cene con gli amici.

Impostazioni privacy