Elisabetta Gregoraci senza trucco: com’è la showgirl al naturale

Il Grande Fratello Vip fa cadere le maschere e mostra i personaggi dello spettacolo al naturale, senza trucco né filtri. Ecco com’è Elisabetta Gregoraci senza mascara, fondotinta, cipria e eyeliner.

Elisabetta Gregoraci al naturale

Le luci dei riflettori studiate per eliminare le rughe e scolpire il volto, il grande lavoro di hairstylist e makeup artist fatto dietro le quinte degli show televisivi, i filtri studiati per i social e le applicazioni che ritoccano le foto, rendono i personaggi del mondo dello spettacolo perfetti agli occhi delle persone comuni.

Ma come sono realmente uomini e donne dello show biz al naturale? La casa del Grande Fratello Vip mostra a tutti i volti – non sempre perfetti – delle donne più ammirate della televisione dimostrando così come anche loro abbiano dei difetti che le rendono più simili alle persone comuni.

Elisabetta Gregoraci senza trucco e senza inganno

Elisabetta Gregoraci, ad esempio, è una delle showgirl più ammirate dalle donne e dagli uomini che la osservano attraverso il piccolo schermo o i social network.

Sempre in perfetta forma, la Gregoraci non si è mai mostrata al naturale in televisione. Solo in qualche occasione, invece, ha scelto di condividere con i propri follower qualche scatto senza trucco, ma con l’utilizzo di un filtro studiato ad hoc.

Tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, invece, Elisabetta ha lasciato da parte la cura dei capelli e il make up per mostrarsi così com’è, senza trucco e senza inganno.

A differenza di come siamo abituati a vederla, infatti, ha mostrato una pelle non sempre liscia e perfetta e un occhio meno “aperto” di quello che appare quando usa l’ombretto e l’eyeliner combinati con il mascara.

Elisabetta Gregoraci senza trucco al Gf Vip

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci quanto guadagna: patrimonio dell’ex moglie di Briatore

Elisabetta Gregoraci e gli occhiali a rombo del Gf Vip

Molto spesso, tuttavia, le concorrenti del Grande Fratello Vip sono solite coprire occhiaie ed imperfezioni nascondendosi dietro grandi occhiali neri.

A differenza di quanto fanno molte colleghe, tuttavia, Elisabetta Gregoraci ha preferito degli occhiali più particolari ma meno ingombranti, utili solo per coprire le occhiaie o gli occhi gonfi.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, spunta un altro amante: “Con Briatore aveva un contratto”

I suoi occhiali a rombo, infatti, sono un must have per la showgirl che, in più di qualche occasione, ha scelto di indossare in casa questo accessorio.

Gli occhiali che la Gregoraci sfoggia al Gf Vip, tuttavia, non sono accessori comuni, ma griffatissimi: sono firmati Yves Saint Laurent e costano più di 200 euro.

Impostazioni privacy