Emma Marrone al mare in autunno: camicia aperta e costume, un incanto

La cantante Emma Marrone è la protagonista assoluta di questo autunno 2020. L’ultima foto pubblicata dalla stessa sui social network ha mandato i follower in delirio. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Bellezza e talento

Emma Marrone è tornata alla ribalta in televisione grazie al talent X Factor Italia dove ricopre il ruolo dell’unico giudice donna. All’interno di della trasmissione di Sky, la cantante è la leader della categoria under uomini. Nelle ultime ore, però, i fan non stanno parlando tanto della sua nuova collocazione televisiva ma di un suo scatto su Instagram che ha davvero spiazzato tutti per l’alto tasso di sensualità.

Leggi anche -> Emma Marrone buonanotte da urlo: super sexy con occhiali e senza trucco

Un fisico bestiale

Loredana Bertè cantava il brano Il mare d’inverno ma questa volta è quello d’autunno a regalare uno splendido sfondo ad Emma Marrone. La cantante, vincitrice di una delle più belle di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato questo scatto sui social network.

Emma al mare - Fonte Instagram
Emma al mare – Fonte Instagram

Nonostante manchino i colori all’interno dello scatto, la luce che vien fuori dai suoi occhi e dalla sua bellezza sinuosa è davvero un incanto. Moltissimi sono i like e commenti pervenuti a tale post da parte dei suoi follower che la seguono con tanto ardore da tanti anni. Questa volta, oltre ad esserci spazio al talento vi è quello per la bellezza che Emma può annoverare.

Emma Marrone e il successo televisivo

Nonostante sui social network la cantante sia molto amata, in televisione sta riscuotendo grande fama e notorietà grazie al suo nuovo ruolo a X Factor Italia. È un giudice che di certo non le manda a dire quando ci si ritrova dinanzi a dei talenti poco volenterosi o comunque leggermente spocchiosi.

Emma ad X Factor Italia - meteoweek
Emma ad X Factor Italia – meteoweek

Leggi anche -> Emma Marrone a X Factor: pantaloni a zampa e t-shirt bianca da più di 100 euro!

Emma, da sempre, rappresenta il volto della genuinità ma allo stesso tempo della grande sensibilità che traspare soprattutto dai suoi testi e dalle sue fantastiche canzoni cantate in ogni dove. Un’artista apprezzata da pubblico e critica.

Impostazioni privacy