Ezio Greggio furioso: botta e risposta al vetriolo con un fan, il caso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48

Ezio Greggio è andato fuori di sé e si è scagliato improvvisamente contro un fan su Twitter, rispondendo a un commento ‘fuori luogo’. 

Il celebre conduttore di ‘Striscia la Notizia‘ è in questi giorni al cinema con il film ‘Lockdown all’Italiana‘ e, a tal proposito, ha ricevuto pesanti critiche da parte di un utente, al quale Greggio ha ribattuto senza peli sulla lingua. L’attore ha infatti pubblicizzato sui social la nuova pellicola, che è stata diretta da Enrico Vanzina e interpretata dallo stesso Greggio e da Paolo Minaccioni (che nel film interpreta sua moglie).

Leggi anche —-> Ezio Greggio, duro attacco a Mediaset: pronto a lasciare?

L’attore ha invitato il pubblico a guardare la commedia, affermando di aver già ricevuto diversi complimenti sulla sua interpretazione. Qualcuno però non è stato d’accordo, ed ecco cosa è accaduto. 

Ezio Greggio risponde duramente a un fan: “Sei tu che sembri cotto”

Su Twitter, un utente ha risposto al post di Ezio Greggio, che ha pubblicizzato il film ‘Lockdown all’Italiana‘, attualmente nelle sale cinematografiche italiane.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ti avrebbero fatto i complimenti?“, ha scritto la persona in questione, “Ma chi? Gli amichetti invisibili del tuo mondo fantastico? Sei cotto Ezio… Non fai più ridere da 30 anni.. incastrato in un ruolo dal quale non puoi più uscire perché semplicemente non sai fare altro“.

Ezio Greggio, innervosito da queste parole, ha subito risposto al commento scrivendo: “A giudicare dalla tua foto del profilo in cui sembri una rolata di vitello, sei tu che sembri cotto. Ciao fake, chiuso in un fornello: fatti mettere ancora un po’ di margarina perché la tua pelle sembra quella di un tacchino spiumato.

Leggi anche —-> Lutto Striscia la Notizia, Ezio Greggio ricorda l’amico scomparso: “Mi mancherà…”

Quello che ha fatto restare tutti senza parole è proprio questo: il celebre conduttore ha puntato il dito sull’estetica dell’utente.

‘Lockdown all’Italiana’: polemiche in corso

Dopo l’annuncio dell’uscita di ‘Lockdown all’Italiana‘, molti utenti hanno protestato proprio sul fatto che la nuova commedia avesse trattato in modo estremamente leggero un periodo drammatico per l’Italia.

C’è stato chi ha trovato infatti di cattivo gusto l’argomento, che sicuramente non avrebbe dovuto essere trattato all’interno della solita commedia all’italiana.