Francesca Brambilla, la Bonas di Avanti un altro sfida la censura: nudo integrale sul letto

Francesca Brambilla, noto volto del piccolo schermo, ha pubblicato una nuova foto che ha infiammato Instagram.

 

Francesca Brambilla è nota al grande pubblico per il suo ruolo di Bona Sorte nel programma Avanti Un Altro, in onda su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La showgirl grazie allo show ha raggiunto una grande popolarità su Instagram dove conta quasi 1 milione di followers. La Brambilla è molto  attiva sul social network e giornalmente condivide con i suoi fans la propria routine fatta di lavoro e divertimento. Inoltre pubblica anche post contenenti frasi motivazionali o dei suoi meravigliosi scatti in cui indossa bellissimi abiti che valorizzano il suo corpo.

Lo scatto sexy pubblicato su Instagram

Recentemente Francesca ha pubblicato una nuova foto che ha lasciato a bocca aperta i suoi followers. In particolare ha condiviso una foto che la vede distesa sul letto completamente nuda, avvolta nelle lenzuola. Inoltre nello scatto la showgirl è baciata dai raggi del sole che entrano dalla finestra e con sguardo intenso fissa la fotocamera. Lo scatto da capogiro ha subito provocato una reazione positiva nei followers. Il post ha riscontrato un grande successo, superando i 90mila like e ricevendo più di 2mila commenti. I fans hanno riempito di complimenti Francesca per la sua splendida forma fisica e per la sua bellezza.

https://www.instagram.com/p/CF9Z1OjgxUN/

LEGGI ANCHE—>Sara Croce, il dramma della Bonas di Avanti un altro: “Più di un milione di euro”

LEGGI ANCHE—>Repliche di Avanti un altro: la decisione di Mediaset

Il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo

Francesca Brambilla è nata a Bergamo il 15 marzo del 1992. La showgirl ha sempre sognato, fin da piccola, di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Da giovanissima inizia a prendere parte a svariati concorsi di bellezza e sfilate con l’obiettivo di lavorare nello spettacolo. Oltre alla tv altre sue grandi passioni sono i motori, la moda e la musica. Proprio in ambito motociclistico, Francesca Brambilla è stata un’ombrellina per il team Foraward. Al momento la Bona Sorta è felicemente fidanzata con Alessandro Zarino.

Impostazioni privacy