Sara Croce, il dramma della Bonas di Avanti un altro: “Più di un milione di euro”

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, è chiamata a rispondere in solido con la madre di una cifra che va oltre il milione di euro. Ecco cosa è successo.

Sara Croce – Fonte: Instagram

Magnate Hormoz Vasfi fa causa a Sara Croce

In base a quanto di evince dall’Adnkronos, il magnate Hormoz Vasfi ha deciso di fare causa alla showgirl Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, infatti, è chiamata a rispondere in solido con la madre Anna Maria Poillucci di una cifra che va oltre il milione di euro “per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d’affari”.

L’imprenditore in questione, come già detto, sarebbe il magnate e petroliere Hormoz Vasfi. Assistito dallo studio dell’avvocato Giuseppe Iannaccone di Milano, il legale ha notificato e depositato in tribunale l’atto di citazione per ottenere il risarcimento dei danni pari al valore dei beni e delle somme di denaro che Sara Croce e la sua famiglia avrebbero percepito da Hormoz Vasfi.

Sara Croce e Andrea Damante

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, qualche tempo fa ospite di Rivelo, trasmissione di Real Time presentata da Lorella Boccia, Sara Croce ha parlato di Andrea Damante.

LEGGI ANCHE –> Sophie Codegoni messa alle strette | Sara Croce messaggio fuori Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Sara Croce non ha rivali | Statuaria in bikini | La foto da censura

A tal proposito ha dichiarato: “La mia amicizia con Andrea? Lui suonava in discoteca, sono andata in console ed abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato, ma io ho detto no, ero ancora in subbuglio per il mio ex. La volta successiva abbiamo fatto un weekend al mare, è scappato un bacio. Poi siamo andati ad Ibiza, io sono partita per Los Angeles, torno e lui mi dice che abbiamo vite diverse”. Per poi aggiungere: “Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio. Non ero innamorata”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A destare particolare interesse, però, sono state le sue parole su Cristiano Ronaldo, con Sara Croce che ha affermato: “Ho dato il due di picche a Cristiano Ronaldo. Una persona gli ha dato il mio numero di telefono ed io mi sono arrabbiata tantissimo. Lui mi ha scritto su WhatsApp e dopo il mio rifiuto ha detto che mi avrebbe bloccata su Instagram. Così è stato e quindi ho capito che quello era il vero Ronaldo. Lui ha scritto a mezza Milano, a ragazze famose e non. Non starei mai nella vita con un calciatore. Mettersi con un calciatore è sinonimo di corna”.

Sara Croce – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy