Gf Vip, è bacio tra Zorzi e Oppini: sono loro la vera coppia della casa

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembra essere la più vera di questa edizione del Gf Vip e, a suggellare il loro rapporto, è arrivato il bacio che ha scatenato l’ilarità di tutti.

Bacio tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Sin dal momento in cui Francesco Oppini ha varcato la soglia della casa di Cinecittà, tra lui e Tommaso Zorzi si è instaurato un rapporto fatto di tante risate, scherzi, grande sintonia e qualche battibecco tipico di due grandi amici. Il loro legame pareva si potesse incrinare in seguito ad uno scherzo che l’influencer aveva fatto al figlio della Parietti, fingendosi innamorato di lui, ma nelle ultime ore tutto è tornato alla normalità.

Complice una festa organizzata dal Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti si sono vestiti a tema anni Venti e, tra qualche bicchiere di vino e una risata, Francesco e Tommaso hanno ritrovato la complicità di qualche giorno fa. E, proprio grazie a questo clima disteso che si è respirato in casa, Zorzi non ha resistito e, alla fine, ha fatto quello che nessuno si aspettava.

Tommaso Zorzi bacia Oppini: “Dovevo!”

Mentre tutti gli inquilini della casa continuavano a divertirsi intorno alla tavola imbandita, Tommaso e Francesco si sono trovati a chiacchierare allegramente davanti a tutti.

Ed è stato proprio in quel momento che l’influencer, guardando negli occhi l’amico, gli ha dato un bacio a stampo.

Oppini, rimasto un po’ interdetto, è scoppiato a ridere comprendendo l’ilarità del momento, mentre tutti gli altri osservavano divertiti quanto stava accadendo tra i due amici.

“Dovevo!”, ha commentato Zorzi finalmente felice per essere riuscito a ricucire il rapporto con Francesco Oppini.

https://www.instagram.com/p/CGejnuvIjIw/

Leggi anche–>Tommaso Zorzi picchiato da un ex: l’influncer racconta e rivela chi è

La lite tra Zorzi e Oppini: cosa è accaduto

Poco prima della diretta di venerdì 16 ottobre, infatti, Oppini e Zorzi avevano discusso in seguito ad uno scherzo organizzato da Tommaso ai danni di Francesco.

L’influencer aveva finto di essersi innamorato dell’amico scatenando una reazione del tutto inaspettata da parte di quest’ultimo.

Leggi anche–>Francesco Oppini in lacrime per la famiglia | Le tappe della sua vita al GF Vip

Oppini, pur comprendendo di essere stato vittima di un “siparietto”, si è arrabbiato spiegando di essere stato messo seriamente in difficoltà e di non aver affatto gradito quella situazione.

Alla fine, però, dopo una lunga discussione, tra i due sembra essere tornata la pace e i fan della “coppia di fatto” di questo Gf Vip potranno tornare a ridere a crepapelle.

Impostazioni privacy