Imbarazzo a Storie Italiane | Daniele Scardina beccato a dormire in diretta

Uno dei personaggi di punta di Ballando con le Stelle, senza ombra di dubbio, è Daniele Scardina che durante la messa in onda della puntata di sabato 17 ottobre 2020 ha lasciato i fan e anche la giuria senza parole, ma in questo caso anche pronta ad animare la polemica.

Daniele Scardina – MeteoWeek

Oggi Daniele Scardina è stato anche protagonista del programma di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele dove sarebbe stato beccato appunto intento a dormire… o per meglio dire a un passo dal ‘pisolino’ in attesa di essere in videocollegamento con lo show quotidiano della Daniele.

Il tutto si è poi risolto con della stira strappando anche un sorrido gli ospiti del programma di Storie Italiane, ecco di cosa si tratta.

Daniele Scardina a Storie Italiane

Nel corso dell’estate abbiamo avuto modo di vedere spesso Daniele Scardina nel mirino dell’attenzione mediatica per via della fine della relazione con Diletta Leotta, mentre adesso sta continuando a vivere in modo molto profondo l’esperienza a Ballando con le Stelle, anche se per lui le polemiche, comunque sia, non mancano di certo.

Imbarazzo a Storie Italiane – MeteoWeek

Daniele Scardina, oggi, ha deciso di commentare la sua esperienza a Ballando con Le Stelle proprio durante la diretta di Storie Italiane… ma ecco che il pugile viene colto in fallo?

Imbarazzo in diretta

Eleonora Daniele, dunque, ha passato subito la linea a Daniele Scardina già in collegamento video il programma di Storie Italiane, quando viene beccato tra il sonnellino e la concentrazione.

In particolar modo, è stata la stessa Eleonora Daniele a mettere in imbarazzo Daniele Scardina tanto da esordire in diretta dicendo: “Ti sei appena svegliato?”. La battuta della Daniele ha subito strappato un sorriso ai presenti, ma messo un po’ in sordina il pugile.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Leggi anche -> Daniele Scardina quarantena in solitudine | L’addio a Diletta Leotta e la verità sul Coronavirus

Leggi anche -> “L’ho trovato in coma” | Lo shock di Eleonora Daniele a Storie Italiane

A essere in un porte imbarazzo, ecco che troviamo appunto il pugile che non ama troppo stare al centro dell’attenzione e, in evidente imbarazzo, ecco che subito esordisce facendo il seguente commento:

“No no, è che l’attesa mi addormenta un po’, però ci sono”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy