“Nina Moric da manicomio” | Il racconto da paura di Fabrizio Corona

Ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Fabrizio Corona e Nina Moric, in un primo momento sembrava che l’ex coppia avesse trovato il loro equilibrio soprattutto per il bene di Carlos Maria, ma ecco che le cose precipitano di nuovo in men che non si dica.

“Nina Moric da manicomio” – MeteoWeek

Solo pochi giorni fa Nina Moric ha pubblicato un audio shock di una chiamata avuta con il figlio Carlos e con il suo ex marito Fabrizio Corona durante la quale l’ex re dei paparazzi ha avuto parole molto due nei suoi confronti, mentre il figlio le diceva di voler tornare con lei perché consapevole che insieme alla madre avrebbe avuto una vita migliore.

Un audio che è diventato poi oggetto di discussione a Live – Non è la D’Urso durante una lunga intervista rilasciata da Fabrizio Corona che qualche giorno fa ha anche deciso di dichiarare di esser stato colpito da Covid-19.

Fabrizio Corona Live – Non è la D’Urso – MeteoWeek

Fabrizio Corona contro Nina Moric

In occasione della messa in onda di una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso uno degli ospiti di punta è stato Fabrizio Corona che, in videocollegamento, con Barbara D’Urso ha raccontato la sua versione dei fatti circa il presunto sconto avuto con Nina Moric recentemente al telefono.

Circa l’audio shock, Fabrizio Corona ha avuto modo di raccontare:

“Nina Moric è una psicopatica da manicomio mio figlio non sta bene, riceve delle telefonate da un uomo che gli parla di guerrieri della luce e demoni”.

Il racconto da paura di Fabrizio Corona – MeteoWeek

“L’ha manipolato”

Ancora una volta, dunque, continua a essere un vero mistero quella che sia la vera natura dei rapporti tra Fabrizio Corona e Nina Moric che a quanto pare sono condannati ad avere una vita segnata dagli scontri ai quali, purtroppo, deve assiste il figlio Carlos Maria.

Leggi anche -> Nina Moric furiosa con Fabrizio Corona: è ricorsa alle vie legali

Leggi anche -> Fabrizio Corona positivo al coronavirus, è caccia ai contatti

Fabrizio Corona, successivamente, ha concluso il racconto con le seguenti dichiarazioni:

“Nina ha manipolato quell’audio strumentalizzando le parole di suo figlio in un momento in cui non stava per niente bene e ha usato anche il mio audio, che era semplicemente uno sfogo. Non di certo non vado in casa sua a fracassarle la testa, non mi faccio 30 anni di galera per lei. Lei la sera ha chiamato Carlos mentre lui delirava e lei lo ha registrato, ha registrato suo figlio, ha strumentalizzato le sue parole”.

Impostazioni privacy