Romina Power scende in trincea | L’alleata perfetta a Domenica In

Romina Power è tornata negli studi che ospitano Domenica In condotto dalla sua grande amica Mara Venier. Questa volta la cantante americana non è da sola, pronta a scendere in trincea insieme a Yari e alla dolce compagnia di Thea Crudi.

Romina Power scende in trincea – MeteoWeek

Da qualche mese a questa parte Yari Carrisi ha trovato la sua felicità accanto alla nuova fidanzata Thea Crudi, un amore nato da un incontro che per certi versi ha voluto davvero il destino. I due, infatti, si sono conosciuti alla fine di un evento tenuto dalla donna dove Yari si è presentato insieme alla madre anche in ritardo…

Da quel giorno Thea Crudi, come negli anni 70’ anche Romina Power, non ha più lasciato la Puglia vivendo insieme a Yari e decidendo di collaborare insieme in ambito artistico e realizzando incontri spirituali e componendo musica.

Mara Venier – MeteoWeek

Romina Power torna da Mara Venier

In queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Yari Carrisi e la fidanzata Thea Crudi grazie alle interviste che entrambi hanno rilasciato per vari magazine e anche in ambito televisivo.

Questa volta, affiancati appunto da Romina Power, sono stati protagonisti del programma di Domenica In condotto da Mara Venier, nonché carissima amica dell’artista americana.

Non a caso, Romina Power qui ha deciso di presentare Thea Crudi, mostrandosi davvero felice per questo nuovo e grande amore che è arrivato nella vita del figlio.

Thea Crudi e Yari Carrisi – MeteoWeek

“Ho trovato un angelo”

Yari Carrisi negli ultimi anni non ha avuto una vita sentimentale molto semplice, e lo stesso in occasione di una lunga intervista rilasciata a Rivelo aveva dichiarato come nell’arco della sua vita non sia mai stato semplice trovare una compagna dato le grandi aspettative create in lui da presenze importanti come appunto la mamma Romina e la sorella Ylenia alla quale era davvero molto legato.

Leggi anche -> Romina Power accorato appello, pochi giorni per salvarli: “Sono stati abbandonati”

Leggi anche -> Romina Power torna in Puglia | Attacco di nostalgia dopo Albano | “Qui per sempre”

Domenica In – MeteoWeek

Adesso la felicità ha bussato alla porta del giovane Yari e Romina Power ha mostrato di essere molto felice per questo nuovo amore nella vita del figlio:

“Io ho trovato un angelo, finalmente c’è un angelo al fianco di mio figlio Yari. Si sono conosciuti solo a fine giugno, ma è come se si conoscessero da altre vite. Siamo care amiche e alleate”. A fare eco alle parole di Romina, anche Thea Crudi: “L’alleanza fra donne è la cosa più sacra che si possa creare. Tra me e Romina c’è questo rapporto bellissimo”.

Impostazioni privacy