Samuel Peron la frecciatina a Ballando : “Fare una selezione più accurata”

La seconda parte di Storie Italiane si concentra su Ballando con le Stelle e il ritorno di Samuel Peron che è tornato in pista parecchie settimane dopo la quarantena vissuta in casa e che, purtroppo, non gli ha permesso di poter prendere parte allo show come ogni anno.

Samuel Peron la frecciatina a Ballando – MeteoWeek

Samuel Peron, dunque, ha vissuto delle settimane difficili per il maestro di ballo che è stato confinato in quarantena da Coronavirus, anche se finalmente è totalmente libero da virus e quindi libero di poter tornare a ballare… e per festeggiare il momento ha deciso di farlo a Ballando con le Stelle al fianco di Milly Carlucci in qualità di ballerina per una notte.

La puntata di Ballando con le Stelle, però, è diventata oggetto di discussione nel programma di Storie Italiane per via dei voti che sono stati dati a Milly Carlucci.

Storie Italiane – MeteoWeek

Milly Carlucci ballerina per una notte

Samuel Peron è tornato a Ballando con le Stelle, dopo appunto le settimane di quarantena da Coronavirus. Agli opinionisti di Storie Italiane, però, non sono piaciuti i voti che sono stati dati a Milly Carlucci che da perfetta padrona di casa ha deciso di mettersi in gioco al fianco del maestro di ballo, un messaggio importante sia per il pubblico da casa che anche per i presenti in studio perché, nonostante tutto, Ballando con le Stelle non si è fermato.

A creare polemica sono stati zeri dati da Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, tanto che Samuel Peron subito ha colto la palla in balzo per lanciare una frecciatina ai giudici.

Samuel Peron: “L’ho detto a Milly”

Samuel Peron, dopo la piccola polemica nata a Storie Italiane circa la puntata di Ballando con le Stelle, ha subito lanciato una frecciatina alla giuria del programma del sabato sera.

Leggi anche -> Samuel Peron la saga dei tamponi | Storie Italiane : “Paura per il lavoro”

Leggi anche -> Storie Italiane , Samuel Peron positivo al Covid-19 : “Ho fatto sette tamponi”

Samuel Peron – MeteoWeek

In particolar modo, Samuel Peron facendo il resoconto della sua esibizione ha dichiarato:

“Io ho detto a Milly durante il giudizio di fare una selezione più accurata della giuria. È ora di fare dei cambiamenti. Mariotto il teatrino suo lo fa sempre e voleva essere un po’ pungente. Mi sono sorpreso di Zazzaroni, perché non me l’aspettavo 0, poi parlandoci voleva solo stuzzicare”.  

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy