Serena Enardu sbotta con una follower: l’ex gieffina senza freni

Ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente sia del Grande Fratello Vip che di Temptation Island, Serena Enardu è molto seguita sui social. Proprio su Instagram la Enardu ha deciso di replicare ad una follower. Ecco cosa è successo.

Serena Enardu – Fonte: Instragram

Serena Enardu sbotta su Instagram

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Serena Enardu ha di recente pubblicato uno scatto che non è passato inosservato. A bordo di una barca, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Il pessimista si lamenta del vento, l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele. (Nicolas Chamfort). Io sono sicuramente la realista! Voi?”.

Una follower ha quindi scritto: “Ma che ci fai sempre sulle barche?”. Un commento che a quanto pare non è passato inosservato agli occhi di Serena Enardu, tanto che la stessa ex gieffina ha deciso di replicare: “E poi c’è quella che sta ferma a guardare gli altri, non fa niente ma critica l’operato altrui, quella è la polemica o più precisamente la scassapalle”.

Serena Enardu – Fonte: Instragram

Le parole di Tommaso Zorzi

Soltanto qualche giorno fa, inoltre, Serena Enardu è finita al centro dell’attenzione per via di alcune parole di Tommaso Zorzi all’interno della casa più spiata d’Italia. Parlando con gli altri inquilini e, in particolare rivolgendosi a Francesco Oppini, infatti, l’influencer ha dichiarato: “Che angoscia la Enardu, veramente. Horror. Ma poi avete visto quando hanno fatto la festa di compleanno con la svastica sulla torta? Questo tavolo è più intelligente. Ha detto che era ironica”.

Per poi aggiungere: “Pago non la può più vedere. Lei è orrenda, si sente Charlize Theron e anche un po’ Megan Fox. Io invidio questa gente che ha un’autostima enorme, che è convinta di essere chissà che, c’è un abisso tra il percepito e il reale”.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu verità sulla gravidanza: “Non è facile”

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu lungo sfogo dopo il Grande Fratello Vip | Pago non la vuole

Parole che non sono passate di certo inosservate, con la stessa Enardu che attraverso alcune storie su Instagram ha dichiarato: “Ieri mi sono arrivati diversi video legati ai commenti che hanno fatto quei tre ragazzi che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello riguardanti me”. Ha quindi proseguito: “In un luogo dove vengono condannate le parole, cioè l’utilizzo errato delle parole, mi fa strano vedere che persone che fanno la morale al prossimo, non si rendano conto che stanno facendo peggio“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Lo trovo violento che succeda una cosa del genere. Si pensa tanto a dare dei messaggi positivi attraverso la televisione e allora trovo veramente grave che si lasci stare una cosa del genere“.

Pago e Serena – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy