Uomini e Donne, l’ex giovane corteggiatore di Gemma diventa gigolò: colpo di scena

Colpo di scena a Uomini e Donne, un altro ex corteggiatore di Gemma diventa gigolò, si tratta di Roberto Cilli

Nuovo colpo di scena al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne Over, un ex corteggiatore di Gemma Galgani ha scelto di diventare gigolò e si è iscritto ad un sito di accompagnatori per donne. Si tratta di Fabrizio Cilli, ex cavaliere che durante la sua permanenza alla trasmissione ha fatto parlare molto di sé.

Approdato al trono over  per corteggiare la Galgani, il cavaliere ha suscitato diverse polemiche per via del suo falso interesse proprio per Gemma. Fabrizio ha preso in giro non solo la dama torinese, ma tutto lo staff, perché oltre a non avere interesse per Gemma pare fosse anche fidanzato fuori dalla trasmissione. Addirittura era giunta notizia che convivesse felicemente con un’altra donna.

Fabrizio Cilli gigolò, nuova professione per l’ex cavaliere

Cilli, prima dell’arrivo di Sirius, è stato il corteggiatore più giovane della Galgani ma le sue intenzioni sono state smascherate da una conversazione registrata in treno, in cui ammetteva di non aver alcun interesse per la dama.

Per Gemma è stata una ulteriore delusione, e pensare che la dama torinese aveva accettato il corteggiamento di Fabrizi consapevole della notevole differenza d’età. Ma Cilli aveva rassicurato la Galgani sulle sue buone intenzioni, tanto da convincerla a farlo rimanere nel parterre del trono over.

LEGGI ANCHE ->Valentina Autiero non si accontenta | Errore imperdonabile a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, il “ritorno” di Giorgio Manetti: Gemma impazzisce al trono over 

Dopo l’abbandono del programma di Uomini e donne Cilli ha cambiato vita

La partecipazione di Cilli si era poi conclusa e dopo essere stato smascherato e cacciato dal programma la sua vita evidentemente ha preso altre strade. Ad oggi pare che faccia il gigolò, ovvero l’accompagnatore di donne.

Quando le sue intenzioni sono state scoperte Cilli ha inviato le sue scuse a Gemma, a Maria e allo staff, e si è allontanato da quella magia televisiva che lo aveva fatto sognare. Ad ogni modo, adesso sta vivendo una situazione ben diversa che lo pone comunque al centro dell’attenzione e che vede la sua vita ruotare attorno alle donne, visto che di professione adesso fa l’accompagnatore.

Impostazioni privacy