“Al GF Vip con 200mila euro di gioielli” | Lusso sfrenato nel reality show

Uno degli argomenti del giorno per Mattino Cinque, senza ombra di dubbio, riguarda il caso Elisabetta Gregoraci e il suo presunto flirt fuori la casa del Grande Fratello Vip e non solo. Riccardo Signoretti ha fatto il suo commento al veleno circa l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe esagerato con gli accessori che ha portato dentro la casa e che indossa nel quotidiano.

Al GF Vip con 200 euro di gioielli – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più chiacchierate del momento nel mondo del gossip e anche nella casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elisa l’ha definita la moderna Cleopatra e anche una ‘mantenuta da star’ e anche a Mattino Cinque i commenti non sono stati poi così ‘generosi’ nei suoi confronti.

Persino Biagio D’Anelli definisce la Gregoraci un po’ bugiarda dato che, poco prima di entrare al GF Vip, aveva realizzato una copertina nella quale dichiarava di voler trovare l’amore nella casa, mentre oggi afferma di essere impegnata con un altro uomo.

Riccardo Signoretti – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci: il mistero del fidanzato

Questo è l’argomento capite su cui si accendono i riflettori del Grande Fratello Vip ma anche di Mattino Cinque dato che anche Riccardo Signoretti non è stato molto gentile nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore circa anche il triangolo amoroso che si è venuto a creare.

Elisabetta Gregoraci avrebbe un amore fuori, ma non vuole dire nulla al GF Vip, mentre Pierpaolo Petrelli si sente illuso dalla donna e sulla quale starebbe puntando cuore e sentimenti. Ma il tutto non finisce qui.

Mattino Cinque – MeteoWeek

“Esoscheletro diamantato”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, anche Riccardo Signoretti ha deciso di rompere il silenzio e dire cosa realmente pensa del percorso che Elisabetta Gregoraci sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip:

“Io questa estate ho pubblicato le foto della Gregoraci nella barca del suo ex marito, insieme a un ragazzo che l’abbracciava, ci giocava e ci scherzava e lei a colpa di karate cercava di allontanarlo. Adesso leggo in certi siti che potrebbe essere lui il flirt”.

Leggi anche -> Caso Gregoraci a Mattino Cinque | Riccardo Signoretti rompe il silenzio

Leggi anche -> “Elisabetta Gregoraci vive di rendita” | Antonella Elia al veleno al GF Vip

Signoretti Mattino Cinque – MeteoWeek

Il direttore di Nuovo, successivamente, ha concluso dicendo: “Per ora la Gregoraci si nasconde dietro l’oro bianco e i diamanti. Inutile che tu vada al Grande Fratello con 200mila euro di gioielli e mostrare questa sovrastruttura, noi vogliamo sapere chi sei. Anche per il bene di Elisabetta, se lei riuscisse a liberarsi di questo esoscheletro diamantato che si è portata dietro sarebbe meglio anche per lei”.

Impostazioni privacy