Alessandra Amoroso abbraccia lui, felice: “Io e te”

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate della musica italiana. Ha fatto compagnia un’intera estate con la canzone Karaoke e ora sta lavorando per nuovi progetti non ancora svelati. Per quanto riguarda la vita privata, sicuramente è piena d’amore. Il merito è di un membro importante della sua famiglia. Ecco di chi si tratta.

Alessandra Amoroso - Meteoweek
Alessandra Amoroso – Meteoweek

Alessandra Amoroso abbraccia lui

Essendo un personaggio pubblico, Alessandra tende spesso e volentieri a condividere degli scatti della sua quotidianità. Di recente ha pubblicato un tenero scatto con il cagnolino, utilizzando l’effetto bianco e nero. Entrambi si trovano su una sorta di terrazzo e lei è comodamente seduta su una sedia. L’amico peloso non ha esitato a poggiarsi sulle zampe anteriori per ricevere l’affetto della padrona. Come sempre, la vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi riceve commenti positivi.

Leggi anche -> Fabrizio Corona minaccia il suicidio. Una vita di ingiustizie

L’addio di Buddy

Alessandra è non solo per il suo talento canoro indiscusso, ma anche per l’amore verso gli animali. Negli anni della sua carriera ha accumulato una serie di successi, però ha dovuto fare i conti con un dramma. Ha perso anni fa Buddy, l’adorato Bovaro del Bernese scomparso a gennaio del 2018 a causa di una malattia. Aveva appena compiuto cinque anni ed è volato sul ‘ponte dell’arcobaleno’. Subito dopo l’addio, Alessandra aveva scritto una commovente dedica sul profilo Instagram. Per lei era un compagno, un fratello, un amico e un figlio. Quando una persona decide di avere un animale in casa, deve prendersene cura costantemente. Questo messaggio è molto importante, dunque cerca di sensibilizzare i follower su quest’argomento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessandra e il suo cane - Meteoweek
Alessandra e il suo cane – Meteoweek

Il tatuaggio dedicato

Alessandra ha mostrato tempo fa sui social network il suo nuovo tattoo, dedicato a Bunny. Il suo amore per i cani è tale da trattare temi, come il randagismo e la violenza sugli animali. Quando un amico a quattro zampe entra a far parte della propria vita, stravolge tutto. Ci sono sicuramente più sacrifici e impegni, però ne vale la pena.

Leggi anche -> Ryanair, donna denuncia: costretta a indossare mascherina usata e sporca

Impostazioni privacy