Cecilia Zagarrigo bomba sexy dopo l’addio: curve perfette nel vestito trasparente

Cecilia Zagarrigo è tornata più in forma che mai. Dopo la rottura con Carlo Pietropoli, la giovane non smette di sorprendere i fans. 

La relazione dei due, nata davanti agli schermi di ‘Uomini e Donne‘ è ufficialmente finita. A renderlo noto è la stessa ex corteggiatrice che ha parlato di un periodo non semplice. Cecilia ha però spiegato che la decisione è stata presa di comune accordo, perché il tronista non provava gli stessi sentimenti della Zagarrigo. Subito dopo, sono arrivate anche le parole di Carlo Pietropoli che ha ammesso di non essere stato molto coinvolto nella relazione.

Adesso come sta Cecilia? Scopriamolo insieme.

Cecilia Zagarrigo in versione sexy: “Io la vita la prendo com’è”

Sul suo profilo Instagram, Cecilia Zagarrigo è tornata più in forma che mai, e anche sempre più sexy.

Leggi anche —-> Cecilia Zagarrigo vittima di minacce | La solidarietà fuori da Uomini e Donne

A lasciare senza parole i fans stavolta è stato uno scatto da lei pubblicato. Nella foto in questione, la ragazza indossa un abito nero trasparente e attillato, che lascia però intravedere le forme del suo corpo, soprattutto delle cosce.

L’attenzione va sul tatuaggio che copre l’intero braccio sinistro, ma di certo non si può smettere di osservare tutto il suo fisico da urlo. Come didascalia del post, Cecilia ha inoltre scritto: “Io la vita la prendo com’è, questo viaggio che parte da sé..“. Che si stia riferendo alla fine della sua relazione ormai superata?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Intanto, i numerosissimi followers le hanno ovviamente commentato la foto, complimentandosi con la sua bellezza e sensualità. “Sei una grande donna“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Forza Ceci.. se in una coppia non ci si ama in due, è meglio troncare anche se fa male“, “Sei giovane e sei talmente bella che sicuramente chiusa una porta ti si aprirà un portone“.

Fine della relazione Cecilia – Carlo: anche lui ha detto la sua

Subito dopo la rottura tra i due, anche Carlo Pietropoli ha voluto comunicare le ragioni che hanno portato la coppia a separarsi, spiegando che è stato lui a mettere un punto.

Leggi anche —-> Cecilia Zaggarigo si ribella | Vacanza troppo rischiosa per l’ex di Uomini e Donne

!Eccomi qua. Sono un po’ in difficoltà a parlare di queste cose“, ha scritto lui sul suo profilo Instagram, “ho visto il video che ha messo Ceci e sono appena tornato da Milano. Faccio fatica a parlarvene perché se mi avete conosciuto un pochino sapete che faccio fatica a esternare le emozioni belle, figuriamoci quelle brutte“.

E ancora: “Dopo cinque mesi bisogna tirare le somme e ho capito che nonostante i suoi pregi e la persona meravigliosa che è, mi sono reso conto che non riuscivo a darle quello che lei dava a me e non posso permettermi di stare con una persona del genere e non riuscire a darle le attenzioni che merita […]. L’importante è che non ci siamo lasciati male, abbiamo stima l’uno dell’altra e ci vogliamo un gran bene. Mi dispiace ragazzi, ma non riesco a parlare di queste cose“.

Impostazioni privacy