Che fine ha fatto Elia Fongaro? Ecco l’ex gieffino oggi

Ricordate Elia Fongaro? Lo avevamo lasciato appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e ora cosa ha intenzione di fare l’ex velino?

Elia Fongaro
Elia Fongaro- Foto tv- Meteoweek

Elia Fongaro ha deciso di continuare a studiare recitazione proprio perché nella casa del Grande Fratello ha capito di voler fare l’attore.

Un impegno da prendere seriamente, che prevede un approccio costante con la materia e una dedizione totale.

LEGGI ANCHE ——->Uomini e Donne, ricordate Laura Frenna? Oggi lavora con Maria De Filippi

Elia Fongaro studia recitazione per realizzare il suo sogno

Tra una sessione di studio e l’altra Elia trova il tempo di tenere sempre aggiornati i suoi follower su Instagram, spiegando step by step tutti i suoi progressi. In cantiere ci sono molti progetti piuttosto importanti.

Archiviata totalmente la storia con Jane Alexander, nata all’interno della casa più spiata d’Italia, Fongaro si è ora concentrato totalmente sulla realizzazione del suo sogno nel cassetto. A sostenerlo c’è tanta passione e tanta buona volontà.

Parallelamente continua la sua carriera da modello che gli ha portato tante soddisfazioni: Elia si è sempre contraddistinto per eleganza e portamento e sono state proprio queste caratteristiche a far perdere la testa a Jane Alexander al punto tale da spingerla a lasciare il fidanzato Gianmarco.

Elia Fongaro
Elia Fongaro- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi storia di un’amicizia con Sabrina Ferilli | Rivelazione inaspettata

Jane fa parte del passato: cosa fa ora Elia?

La loro è stata una relazione piuttosto breve, nata sotto l’occhio delle telecamere e terminata subito dopo per evidenti incompatibilità nello stile di vita. L’attrice è poi ritornata tra le braccia del suo compagno storico e si può dire che Elia abbia funzionato da collante per rimettere in piedi un rapporto in crisi.

L’esperienza del Grande Fratello ha giovato anche alla carriera di Elia, che da ex velino di Striscia La Notizia si è trovato a partecipare a progetti importanti e a capire quale strada vuole intraprendere: c’è da stare certi che lo vedremo presto in teatro, sul grande schemro o come protagonista di qualche serie tv che avrà sicuramente molto successo. Talento e bellezza sembrano camminare di pari passo in lui.

Impostazioni privacy