“Danno culturale incalcolabile”, Barbara D’Urso attacco senza precedenti: la dichiarazione

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’ Urso, fautrice, secondo la giornalista, di un “danno culturale incalcolabile”

La televisione di Barbara D’Urso non fa bene alla cultura

Selvaggia Lucarelli non se ne fa passare una e in queste ultime ore ha puntato il dito contro la televisione di Barbara D’Urso. A far scatenare l’indignazione della giornalista e giurata di Ballando con le Stelle, è il modo con cui Carmelita affronta certe tematiche.

Attraverso i sui canali social, la firma de Il Fatto Quotidiano e della testata TPI, ha messo in evidenzia la puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda domenica scorsa, durante la quale ha preso parte tra gli altri, come ospite in collegamento, Fabrizio Corona. Nello specifico la Lucarelli ha fatto intendere di non approvare assolutamente i temi trattati da Barbara D’Urso perché fortemente diseducativi. Ma non solo. La giornalista si spinge oltre e parla di “Danno culturale incalcolabile” in riferimento al fatto che questo tipo di televisione avrà delle conseguenze negative nel futuro a venire. Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli critichi apertamente l’operato televisivo della D’Urso ma questa volta, evidentemente c’è stato qualcosa che l’ha fatta davvero infuriare.

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Lucarelli contro il messaggio di Fedez | Mossa sbagliata

Selvaggia Lucarelli contro gli ospiti della D’Urso

Selvaggia infatti, in queste ore ha pubblicato un post in cui evidenzia tutte le cose negative che la D’Urso starebbe compiendo, nello specifico, la sua perseveranza nell’ospitare persone negative che mettono in piazza cose negative (i loro problemi esistenziali) facendone strumento di guadagno.

Ieri Barbara D’Urso ospitava: Fabrizio Corona ai domiciliari che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio. Scrive la Lucarelli su Facebook. Poi aggiunge:

“Iconize, noto perché si è dato un surgelato in faccia per fingere un’aggressione omofoba e fare un po’ di like. Fausto Leali cacciato dal Gf per epiteti razzisti. Bello Figo che “Sono super dotato e lo dico nelle mie canzoni”. Stendo veli pietosi su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere.”

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Lucarelli tuona su Corona e la Moric: “Dove sono gli assistenti sociali”?

Infine Selvaggia sferra una forte critica alla conduttrice di Canale 5: “Credo che un giorno, quando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perchè della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbrutimento della fetta del paese più povera di strumenti.  Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy