Mara Venier compie 70 anni: il dolce augurio del marito Nicola

Mara Venier spegne 70 candeline: la signora della Domenica italiana è nata infatti il 20 ottobre 1950. Questi gli auguri del suo Nicola Carraro.

Mara Venier
Mara Venier- Foto tv-Meteoweek

Un traguardo davvero importante per Mara Venier, che compie 70 anni. Tanti gli auguri ricevuti, tra i quali spicca la dedica speciale di Nicola Carraro.

Il marito di Mara ha deciso di renderle omaggio con un post Instagram nel quale dichiara tutto il suo amore.

Leggi anche -> Eleonora Daniele interrompe la diretta : “Una spina nel fianco”

Mara Venier: gli auguri speciali del suo Nicola Carraro

I due sono insieme dal 200 e Nicola non perde occasione per ricordare alla Venier tutto il sentimento che prova per lei. In occasione dle suo compleanno ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una serie di foto che ritraggono Mara in versione Marilyn Monroe in versione Pop Art di Andy Warhol.

“Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima ?????????”., queste le parole scelte da Carraro per accompagnare gli auguri di compleanno indirizzati alla splendida moglie.

Mara Venier
Dedica di Nicola Carraro a Mara Venier- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche -> Mara Venier si lavava con la candeggina | Il complesso da bambina

L’emozione di spegnere 70 candeline

A corredo del post ci sono tanti commenti, di amici e parenti che ci tengono ad esprimere la propria vicinanza alla Venier in questo momento così importante. In particolare i follower apprezzano la dichiarazione d’amore di Nicola alla sua Mara. Qualcuno fa un accenno anche alla recentissima scomparsa di Gianni Dei, uno dei più cari amici della Venier che lei ha voluto omaggiare con diversi post e Stories su Instagram.

La conduttrice ha ringraziato tutti per gli auguri ricevuti: “Solo grazie a tutti ???”, ha scritto, rivolgendosi ai tanti colleghi e amici Vip che le hanno scritto. Mara Venier aveva cominciato a festeggiare già nella scorsa puntata di Domenica In, con una commovente intervista di Carlo Conti. Con grande dispiacere del pubblico che la segue da diversi anni, la Venier ha annunciato di essere intenzionata a lasciare la conduzione del contenitore domenicale per dedicarsi completamente alla famiglia nel suo ruolo di nonna.

Impostazioni privacy