Maria Teresa Ruta, chi è l’uomo per cui andò via da casa?

Concorrente tra le più amate al Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha avuto modo di entrare nella casa insieme alla figlia Guenda Goria con cui ha riallacciato un rapporto in seguito ad alcune situazioni familiari che le avevano allontanate.

Maria Teresa Ruta, chi è il secondo marito

Maria Teresa Ruta, sposata per dodici anni con il giornalista Amedeo Goria, ha deciso di divorziare dall’ex marito nel 2004. La separazione dei due ha fatto particolarmente soffrire i figli della coppia, Guenda e Gianamedeo, che ai tempi della loro adolescenza subirono un doppio “dramma”: prima il distacco dei genitori e poi la scelta della Ruta di andare via da casa per un nuovo amore.

Guenda, che ai tempi aveva solo 17 anni, fu costretta a fare da madre al fratello più piccolo mentre Maria Teresa rientrava a casa una volta a settimana per controllare che tutto fosse apposto. L’argomento, particolarmente sofferto da entrambe le concorrenti del Gf Vip, è stato affrontato nella puntata di ieri, 19 ottobre, durante la quale è emerso anche il nome del nuovo marito della Ruta rimasto, fino ad ora, quasi avvolto nel mistero.

Chi è il nuovo marito di Maria Teresa Ruta?

Durante un confronto intimo tra Guenda e Maria Teresa, la Goria ha rimproverato alla madre la scelta di essere andata via di casa per inseguire l’amore con Roberto Zappulla.

È lui, infatti, l’uomo per cui la conduttrice ha scelto di lasciare i figli ammettendo, in collegamento con Alfonso Signorini, di essersi in parte pentita per una decisione così azzardata.

“Come donna ti capisco, come figlia un po’ meno”, ha commentato Guenda che, ancora una volta, ha confermato di essere una giovane donna particolarmente saggia nonostante l’età.

Del nuovo marito della Ruta, conosciuto nel 2006 e sposato nel 2015, tuttavia, si sa ancora molto poco. Fisioterapista, è sempre rimasto nell’ombra e solo nelle ultime ore ha deciso di farsi “notare” inviando un tenerissimo aereo alla sua compagna.

Maria Teresa Ruta con Roberto Zappulla

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta shock al GF Vip : “Sono stata orribile”

Roberto Zappulla manda un aereo a Maria Teresa Ruta

Nelle ultime ore, infatti, Roberto Zappulla ha deciso di far sentire tutto il suo amore a Maria Teresa inviandole un messaggio aereo.

“Spigola, ti adoro!”, si leggeva sullo striscione che sorvolava sulla casa del Grande Fratello Vip e che ha scatenato il pianto a dirotto della concorrente.

Leggi anche–>Guenda Goria, relazione con un uomo sposato: l’imprenditore esce allo scoperto

Tutti gli inquilini si sono stretti attorno a lei con un applauso ma, ancora una volta, la Ruta ha preferito non sbottonarsi eccessivamente sul suo rapporto con Zappulla.

I due, infatti, hanno sempre scelto di rimanere lontani – come coppia – dai riflettori del mondo dello spettacolo e la loro storia è sempre stata vissuta con totale riserbo.

Impostazioni privacy