“Mio figlio poteva morire” | Il dramma di Alba Parietti a Storie Italiane

La nuova puntata di Storie Italiane oggi apre con il caso del giovane Giuseppe, picchiato da una baby gang e che si trova in coma farmacologico. A intervenire sulla questione è stata anche Alba Parietti che ha voluto condividere con il pubblico il racconto di un drammatico evento che vede coinvolto il figlio Francesco Oppino.

Il dramma di Alba Parietti a Storie Italiane – MeteoWeel

Alba Parietti oggi è stata tra gli opinionisti ospite del programma condotto da Eleonora Daniele, ogni giorno in diretta su Rai 1, dove ha avuto modo di assistere al racconto che la mamma di Giuseppe ha fatto al programma di Storie Italiane chiedendo aiuto per individuare il ragazzo che ha picchiato il figlio mandandolo in coma.

Il futuro del giovane Giuseppe è ancora incerto e Alba Parietti ripiomba nel passato quando anche il figlio, Francesco Oppini, è stato vittima di un pestaggio.

Storie Italiane – MeteoWeek

“Mio figlio è stato pestato ferocemente”

Alba Parietti è rimasta sotto shock dal racconto che la mamma del giovane Giuseppe ha fatto in diretta a Storie Italiane, e che l’ha ripiombare nel passato quando anche il figlio divenne vittima di pestaggio.

Alba Parietti, infatti, con voce rotta dall’emozione e la ferocia del ricordo ha dichiarao:

“È successo anche a me tanti anni fa. Mio figlio è stato pestato ferocemente e nessuno lo ha soccorso… Peraltro erano tutte persone adulte che dovevano avere un ruolo di grande responsabilità. Gli è stata spaccata completamente la mandibola, è stata una frattura scomposta, Ha rischiato di essere ammazzato, quello in cui ha passato un’intera notte non era neanche un ospedale, non gli è stata fatta neppure la tac”.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Il racconto scioccante di Alba Parietti

Alba Parietti, dunque, ha raccontato di essere davvero molto provata dal racconto che è stato fatto in diretta mentre la mamma del giovane chiede disperatamente aiuto sperando che qualcuno possa aiutarla nel ricostruire o fatti, affidando alla giustizia colui che ha picchiato il figlio.

Leggi anche -> Eleonora Daniele finisce a Striscia la Notizia | L’incidente in diretta

Leggi anche ->”“L’ho trovato in coma” | Lo shock di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Alba Parietti – MeteoWeek

Il racconto di Alba Parietti, infatti, si conclude nel seguente modo:

“Ecco perché sto veramente molto male quando vedo queste madri. In queste storie mi ci ritrovo. So cosa si prova, anche per quel senso di ingiustizia e quella paura che poi rimane per tutta la vita. La paura di quello che sarebbe potuto succedere rimarrà sempre, speriamo sia totalmente scongiurato”.

Impostazioni privacy