Temptation Island, è di nuovo tempesta per la coppia: “Le cose non vanno bene”

Sotto l’occhio del ciclone di nuovo il reality di Temptation Island: è di nuovo tempesta per la coppia del programma. Di chi si tratta?

“Le cose tra noi non stanno andando bene” a rivelarlo è la ex concorrente di Temptation Island che rivela di una nuova tempesta per la sua coppia. Concluso il programma, sugli ex isolani piomba una crisi relazionale che li travolge. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Dopo Temptation Island una tempesta per una coppia: di chi si tratta?

Gli ex concorrenti di Temptation Island, sia durante che dopo il programma, hanno vissuto momenti di alti e bassi ma ora sembra essersi abbattuta una nuova tempesta sulla loro coppia. Di chi si tratta?

Valeria Liberati – meteoweek

La coppia in crisi è quella formata da Valeria Liberati e Ciavy e a svelare come stanno le cose è proprio la giovane donna che, rispondendo alle domande dei suoi curiosi followers, parla di una crisi di coppia.

Valeria Liberati pubblica nelle Stories Instagram la sua risposta ad un utente che le chiede: “Non ho capito se vi siete lasciati tu e Ciavy?”. La Liberati, in maniera schietta e senza tirarsi indietro, confessa: “No, non ci siamo lasciati ma ultimamente le cose non stanno andando bene, ci sono molte discussioni. Vedremo”.

E’ quasi all’ultimo giro di boa, la coppia di ex concorrenti di Temptation Island? La crisi nella relazione dipende dal matrimonio che Valeria Liberati vuole e Ciavy rifiuta?

Il ‘matrimonio’: tasto dolente per Ciavy?

La coppia formata da Valeria Liberati e Ciavy ha vissuto un percorso tormentato a Temptation Island: hanno litigato, si sono insultati, si sono lasciati e poi riconciliati.

Valeria Liberati e Ciavy – meteoweek

Una volta usciti dal reality, il giovane ragazzo ha sudato molto per riconquistare la fidanzata e dimostrare di essere cambiato, così la lieta novella era stata annunciata da Valeria: “Abbiamo avuto modo di parlarci più volte e di dichiarare l’uno all’altro quanto il nostro percorso sia servito ad entrambi”.

Adesso, però, sono di nuovo in crisi e il motivo potrebbe essere proprio il matrimonio, tanto voluto da Valeria Liberati e, magari, rifiutato da Ciavy.

Era stata la ragazza a fare la proposta di nozze pubblicamente, con una lettera aperta pubblicata sul settimanale ‘Di Più’: ““Amore mio io ti chiedo di sposarmi (…) Dammi la convivenza, un matrimonio da sogno e un figlio, oppure la nostra storia finisce e questa volta, credimi, sarà per sempre…”.

Leggi anche -> Er Faina e Sharon Macri si sono lasciati | Tempation Island Vip ha distrutto l’amore

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, arriva la protagonista di Temptation Island: chi è

Più che una richiesta dolce e speranzosa, quella di Valeria Liberati sembra essere un ‘out out’ dittatoriale: “Ho deciso di tornare con te, malgrado avessi perso fiducia nelle tue parole, perché ora voglio tutto quello che non mi hai mai dato…”.

Ciavy asseconderà la voglia di matrimonio della fidanzata? Intanto nella coppia c’è già aria di crisi.

 

Impostazioni privacy