Uomini e Donne spoiler, Michele sceglie tra Roberta e Carlotta: la decisione

Il trono Over sarà il protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne, soprattutto una delle dame storiche del dating show. Ecco cosa succederà.

Le mosse di Michele Dentice

Secondo gli spoiler la puntata di oggi di Uomini e Donne vedrà sotto i riflettori una decisione importante, quella del cavaliere campano Michele Dentice. Quest’ultimo infatti sta conoscendo sia Carlotta Savorelli che Roberta Di Padua, dama del programma di Maria De Filippi da diverso tempo.

Michele che con il suo fascino sta facendo battere forte il cuore a più di una pretendente, si è scambiato un bacio con Carlotta durante l’ultima esterna, ma per uscire anche con Roberta ha preferito annullare il loro secondo appuntamento, senza specificare il motivo, ma riferendo alla dama di essere impossibilitato per la stanchezza.

Il cavaliere conteso però, probabilmente per scarsa originalità, ha portato Roberta nello stesso ristorante già prefissato per l’appuntamento con Carlotta. Un gesto che non è passato inosservato. Ma cosa ha provocato tutto ciò? Che Michele vedrà solo Roberta perché la Savorelli si ritira.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Aurora, dama del trono over nemica di Gemma

Intanto Roberta Di Padua con il trono classico…

A questo punto l’attenzione è tutta per la Di Padua e di riflesso anche per il tronista Davide Donadei che come sanno i telespettatori non ha mai nascosto di essere attratto dalla dama del trono over, la quale finora ha conquistato e spezzato cuori di diversi uomini, tra i quali anche Riccardo Guarnieri. Cosa succederà? Roberta Di Padua e Davide Donadei sarà la nuova e inaspettata coppia di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE ———–>Armando Incarnato pronto a diventare papà | Sogno fuori Uomini e Donne

Intanto per il torno classico il protagonista sarà Davide Donadei che ha portato in esterna Rossana. La ragazza spigliata di Lecce sembra avere molto sintonia con il tronista che esprime attraverso abbracci e gesti affettuosi. Ovviamente questo atteggiamento non piace affatto a Roberta Buonocore, che litiga col tronista.

Insomma, a Uomini e Donne non si sta mai tranquilli succede sempre qualcosa di imprevedibile, non ci resta che attendere la nuova puntata di oggi per vedere come andrà a finire.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy