Alberto Matano sempre più pazzo di lei: “Love you baby”

Viene a galla una notizia rosa che sorprende: Alberto Matano dichiara apertamente di essere sempre più pazzo di lei.

Alberto Matano – meteoweek

C’è una donna nella vita dell’affascinante giornalista Rai, tanto che Alberto Matano rivela di essere sempre più pazzo di lei, pubblicando un loro scatto insieme sulle Stories Instagram. Chi è la fortunata donna? A lei Matano fa una dolcissima dedica d’amore: “I love you baby” le scrive e la curiosità cresce.

Alberto Matano è pazzo di lei: chi è la fortunata?

C’è una donna fortunata nella vita dell’affascinante giornalista Rai Alberto Matano che si dichiara pazzo di lei: chi è la persona che lo ha fatto innamorare?

Il giornalista Rai Alberto Matano- meteoweek

A svelarlo sui social è lo stesso Matano che pubblica uno scatto suo e della sua donna fortunata mentre la sfera di pubblico femminile e followers è in preda alla gelosia.

“Il love you” scrive Alberto Matano alla donna che lo ha conquistato. Di chi si tratta? La dedica è per la sua amica e collega Mara Venier e l’occasione è il compleanno della conduttrice Rai, che ieri, 20 ottobre 2020, è arrivata al traguardo dei suoi 70 anni.

Alberto Matano nelle Stories di Instagram – meteoweek

Così anche il giornalista Matano ha voluto partecipare virtualmente ai festeggiamenti per questo compleanno importante e dedicare il suo augurio pubblico a Mara Venier.

Settant’anni per la “zia d’Italia”

Con le limitazioni date dalla seconda ondata del Covid-19, anche Mara Venier in questo anno particolare, ha festeggiato un traguardo importante.

Mara Venier su Instagram – meteoweek

Ieri, 20 ottobre 2020, ha spento le sue 70 candeline. Anche se sono vietate feste e assembramenti, ognuno dei suoi amici e colleghi ha voluto mostrare vicinanza per l’amatissima conduttrice televisiva.

Tra questi anche Alberto Matano ha fatto i suoi auguri per la zia d’Italia. Una dedica d’amore dove, l’amore mostrato dal giornalista per la conduttrice più esuberante della televisione, è semplicemente una forma di grande affetto e stima.

Leggi Anche ->  Alberto Matano riprende Baldini dopo la gaffe: gelo in studio

Leggi Anche ->  Alberto Matano lacrime in diretta, il giornalista si commuove: “Giorno triste”

A sua volta Mara Venier ha ringraziato tutti sul suo profilo Instagram pubblicando la sua foto mentre spegne le candeline sulla torta dei suoi 70 anni e scrivendo: “Grazie a tutti amici miei…. grazie per la torta”.

 

Impostazioni privacy