Anticipazioni Uomini e Donne, doccia fredda per Roberta di Padua, Gemma scioccata

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, che andrà in onda oggi mercoledì 21 ottobre. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta e Michele

Nella puntata di mercoledì 21 ottobre di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sarà dato ampio spazio a Roberta Di Padua e al presunto triangolo tra quest’ultima, Carlotta Savorelli e Miche Dentice. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate da Cinecittà la dama di Cassino sarebbe disposta a concedere un’altra chance al cavaliere napoletano.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Questo nonostante nel corso dell’ultima registrazione Michele Dentice avesse scelto Carlotta Savorelli, mettendo da parte Roberta Di Padua. Ma c’è un colpo di scena: Michele e Roberta si sarebbero chiariti dopo l’uscita del cavaliere con Carlotta e si sarebbero a loro volta visti. I tre chiariranno il tutto in studio, sotto l’occhio attento della padrona di casa Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto il fratello di Veronica Peparini? Famosissimo coreografo

Anticipazioni Uomini e Donne: Michele sta facendo il doppio gioco?

Quella tra Roberta e Michele sembra una scena già rivista in passato in Uomini e Donne, con Davide e Beatrice. Michele e Roberta si sono riavvicinati molto, ma il cavaliere è ancora legatissimo a Carlotta.

Ma ci sarebbe un imprevisto tra i due: oggi potrebbe arrivare una nuova corteggiatrice per il cavaliere napoletano. Una novità che potrebbe portare Michele ai ferri corti con Roberta, ma anche Carlotta.

Leggi anche —-> Masterchef, la verità sull’abbandono di Joe Bastianich: “Dopo 27 edizioni…”

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Biagio

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà anche dell’altra protagonista del trono over, Gemma Galgani. In particolare i riflettori sono accesi su Biagio, il cavaliere che in settimana sarebbe uscito sia con la dama Gemma che con Maria e Sabina.

Gemma a Uomini e Donne – MeteoWeek

Si parlerà di una presunta incredibile rivelazione fatta da Signoretti a Biagio che riguarda proprio Gemma Galgani. Non solo: Biagio racconterà di aver avuto bisogno di una doccia fredda alla fine delle tre uscite, dal momento che sarebbero scatti baci sia con Gemma che Maria.

Impostazioni privacy