Aurora Ramazzotti “problema” di salute: “Fatico a vedere la mia guarigione”

La giovane Aurora Ramazzotti, qualche mese fa ha rivelato il suo problema di salute ai followers ed ora li aggiorna passo dopo passo.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dimostra un coraggio da vera leonessa e combatte contro ogni forma di body shaming: non ha paura a mostrare il suo visto segnato dall’acne e così Aurora Ramazzotti condivide il suo problema di salute con i suoi followers. In un mondo di filtri, ritocchi e photoshoppate contro ogni difetto estetico, Aurora è una vera rivoluzionaria.

L’ultimo aggiornamento Instagram di Aurora Ramazzotti sul suo problema di salute

Nele Stories Instagram, Aurora Ramazzotti ha pubblicato un aggiornamento in merito al suo problema di salute: l’acne.

Aurora Ramazzotti pubblica su Instagram queste foto – meteoweek

Ha pubblicato una serie di fotogrammi che riprendono il suo viso da diversi punti, con zone del volto più infiammate da brufoli ed altre meno. Aurora Ramazzotti è coraggiosa ma non vuol dire che, in alcuni momenti, sia sconfortata dalla situazione, così come scrive su Instagram.

“Vi aggiorno, visto che molti di voi mi chiedono come va. E’ così. Certi giorni fanno male e sono ingestibili, altri meno e me ne dimentico. Certi giorni la pelle sembra stia per guarire e altri, invece, si infiamma. Certo giorni mi ripeto che bisogna ‘avere pazienza’, come un mantra, altri proprio non ci riesco” così Aurora Ramazzotti condivide la sua esperienza con le altre giovani ragazze.

A volte vedo nero e penso che i migliori anni della mia vita ( e della mia pelle) non me li stia godendo e non vedo con chiarezza la guarigione” così descrive le sue fasi di sconforto e di ‘buio’ la giovane influencer.

Aurora Ramazzotti continua a lottare e lascia un messaggio di speranza a tutte le persone che come lei combattono contro l’acne: “A tutti quelli che vino la stessa cosa e anche peggio dico: non smettete di cercare qualcuno che sappia decifrare la lingua della pelle. Non vi affidate a quello che leggete su internet o online. Buona fortuna” conclude.

Aurora Ramazzotti e l’acne

La giovane, coraggiosa e rivoluzionaria figlia di Eros e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ha rivelato il suo problema di salute ai suoi followers qualche mese fa.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Un gesto di grande coraggio in un periodo storico e culturale in cui primeggiano sempre e solo prototipi perfetti e senza inestetismi. Aurora Ramazzotti, invece, ha fatto molto di più contro il body shaming: si è struccata, ha lavato il viso ed è comparsa sui social al naturale.

Ha mostrato il suo viso segnato dall’acne e dalle pustole rosse e infiammate, problema tipico delle ragazze. E’ stato un suo modo per dire “Ragazze non siete sole” e per incoraggiare le tante ragazze che combattono contro questo problema a non sentirsi meno belle delle altre.

Leggi Anche -> Aurora Ramazzotti taglio di capelli pazzesco: colpo di testa per il nuovo look

Leggi Anche -> “Più bella di mamma Michelle”, Aurora Ramazzotti tutta curve: seno a vista

Una rivoluzione nei canoni estetici che Aurora Ramazzotti ha avviato e continua a sostenere, aggiornando sul suo profilo Instagram la situazione.

Impostazioni privacy