Ballando con le stelle, ancora problemi per la Isoardi: stop alle prove con Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continuano a lottare con gli imprevisti e, per il momento, sono costretti ad interrompere le prove a Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi, problemi alla caviglia

L’edizione 2020 di Ballando con le stelle è iniziata all’insegna degli incidenti: prima la positività al Covid-19 di alcuni concorrenti, poi una serie di infortuni che hanno fermato le prove di altri ballerini e, infine, l’appendicite di Raimondo Todaro che ha costretto Elisa Isoardi a danzare da sola per una puntata.

Ma per la coppia composta dalla conduttrice Rai e dal ballerino, l’operazione all’appendicite non è stato l’unico ostacolo da superare. In seguito ad un incidente dietro le quinte, la Isoardi è stata costretta a fare dei controlli alla caviglia e i risultati non sono stati confortanti. Negli ultimi giorni, infatti, Elisa è stata costretta ad interrompere le prove con Raimondo.

Elisa Isordi, la caviglia ha bisogno di riposo

Solo poche ore fa, la compagna di ballo di Todaro è intervenuta sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni fisiche e, sin da subito, è apparsa un po’ giù di morale.

“Allora ragazzi, ho una distorsione, una lesione allo pseudo menisco della caviglia e una tendinopatia – ha spiegato la Isoardi – . Diciamo che abbiamo fatto tris oggi! Quindi, vado in Auditorium, saluto Raimondo e torno. Per oggi è meglio riposare un pochino”.

Elisa Isoardi, quindi, è stata costretta a rimandare le prove per la prossima puntata di Ballando con le stelle ed è rientrata a casa per farsi coccolare dall’amata zia Gabriella, in attesa dell’arrivo della madre.

Elisa Isoardi con caviglia fasciata

Leggi anche–>Raimondo Todaro: “Non mi molla un attimo” | Il ballerino stupisce su Elisa Isoardi

Elisa Isoardi giù di morale

Lo stop alle prove di Ballando con le stelle ha gettato un po’ nello sconforto la conduttrice che, dopo aver aggiornato i fan sulle condizioni di salute, ha ammesso di essere particolarmente giù di morale per quanto accaduto.

“Sapete che ormai siamo una famiglia e vi dico sempre tutto… – ha esordito lei su Instagram – . Oggi per me non è stata una giornata facile, sono dovuta rimanere tutto il giorno a riposo perché purtroppo la situazione della mia caviglia non è delle migliori…”.

Elisa Isoardi, post Instagram: grave la condizione della caviglia

Leggi anche–>Elisa Isoardi tumore, la conduttrice confessa: ” All’inizio ho avuto paura…”

La vicinanza della zia Gabry e l’attesa di mamma Irma, tuttavia, hanno consolato Elisa. Accanto a lei, anche se solo con il pensiero, anche il compagno di ballo Raimondo Todaro che ha commentato ironicamente le sfortune della coppia.

Impostazioni privacy