Ballando con le Stelle, ex concorrente positiva al Covid: “Dolori lancinanti”

L’ex concorrente e protagonista di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, ha annunciato la sua positività al Covid. Ecco cosa è successo.

L’annuncio di Nunzia De Girolamo: “Sono positiva”

L’ex Ministro del Governo Letta, e più volte Deputata, Nunzia De Girolamo, ha annunciato sui suoi canali social ufficiali di aver contratto il Covid. La moglie di Francesco Boccia, appena un anno fa, aveva incantato tutti a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. De Girolamo era divenuta la vera protagonista della scorsa edizione, sia per la sua bravura nel ballo, sia per i continui scontri con la giuria, specie con la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Nunzia De Girolamo chi e | carriera | vita privata della politica - meteoweek

Ha raccontato l’ex Ministro: “Domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo. Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte”.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto il fratello di Veronica Peparini? Famosissimo coreografo

Il marito Boccia è in isolamento

Il marito di Nunzia De Girolamo, il Ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia è risultato negativo al primo tampone, ed è in isolamento.

Boccia è osservato speciale, dal momento che negli ultimi giorni ha partecipato alle riunioni con gli altri colleghi di Governo.

Leggi anche —-> Masterchef, la verità sull’abbandono di Joe Bastianich: “Dopo 27 edizioni…”

Il racconto di Nunzia De Girolamo

L’ex Ministro De Girolamo ha raccontato la settimana scorsa si è recata, nella sua Benevento, ad una festa. Uno degli invitati è risultato positivo giovedì scorso e lei, come gli altri, si è messa in autoisolamento in attesa del tampone. Già domenica sono arrivati i primi sintomi della malattia.

Nunzia De Girolamo – Foto fornita da Franco Origlia/ Credits: Getty Images

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha raccontato di aver avuto la febbre alta e che qualche ore fa è arrivato il responso del tampone. Tantissimi i messaggi di pronta guarigione arrivati dal mondo della politica e dello spettacolo.