Barbara Berlusconi dopo anni la verità sulla rottura con Pato: “Eravamo troppo…”

Barbara Berlusconi è la figlia del Presidente Silvio. La donna, nonostante ora abbia una situazione sentimentale molto felice, alle spalle vanta una relazione con un calciatore molto importante. Scopriamone i dettagli.

Barbara Berlusconi e Pato - meteoweek
Barbara Berlusconi e Pato – meteoweek

La fine di un amore

Barbara Berlusconi negli anni è stata fidanzata con uno degli attaccanti più amati del Milan. Stiamo parlando di Alexandre Pato. La loro storia, quando erano molto giovani, era tanto seguita e apprezzata dai fan pronti a seguire il loro grande amore. Non vi erano solo persone legate allo sport. Scopriamo subito il motivo per cui sia finito questo idillio.

Leggi anche -> Barbara Berlusconi vestito da sera con schiena scoperta: fotocopia di Veronica Lario

La rottura attraverso i social

La storia tra Alexandre Pato e la figlia del Presidente Silvio è finita ormai da qualche anno ma non tutti ne ricordano i motivi. E’ stato proprio il calciatore, in tempi non sospetti, a manifestare alcune motivazioni salienti ma sintetiche circa la fine della liason con l’ex numero 2 del Milan.

Barbara Berlusconi - meteoweek
Barbara Berlusconi – meteoweek

Fu proprio l’ex attaccante del Milan che attraverso i social network aveva ufficializzato la fine della storia d’amore con Barbara. Nonostante i due siano stati sempre molto riservati e restii ad alimentare i vari gossip, Pato giustificò la fine del loro rapporto a causa della distanza. Quindi, stando alle uniche dichiarazioni giunte e pervenute dell’epilogo dell’idillio, sarebbe tutto da ricondurre ad una distanza forzata che ha complicato il loro rapporto. I due, negli anni, hanno sempre evitato di tornare sul discorso.

Barbara Berlusconi oggi

Nonostante la relazione con Alexandre Pato sia finita da alcuni anni, la figlia di Silvio Berlusconi oggi è profondamente felice con i suoi quattro figli e il suo amore. Ha ben quattro figli maschi che ama più di sé stessa.

La figlia di Silvio Berlusconi - meteoweek
La figlia di Silvio Berlusconi – meteoweek

Leggi anche -> Barbara Berlusconi, avete mai visto il compagno? Insieme sono bellissimi FOTO

L’attuale compagno di Barbara è Lorenzo Guerrieri. Uno dei suoi fidanzati storici è Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due primi figli: Alessandro e Edoardo. Nonostante abbia già 4 pargoli, non è da escludere che in futuro possa diventare nuovamente mamma.

Impostazioni privacy