Barbara D’Urso pubblica questo scatto del passato, i fan notano il dettaglio: piovono commenti

Barbara D’urso ritorna al passato, da giovane mamma con due figli piccoli, attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. I follower la preferiscono così, ma non mancano i commenti degli haters.

Le creature di Barbara D’Urso

Sarà stata l’inchiesta sull’abbandono del piccolo Zeno, che in questi giorni sta tenendo banco tra le pagine dei quotidiani e nei telegiornali, che ha fatto ritornare alla memoria di Barbara D’Urso la tenerezza di tenere in braccio un bambino piccolo?

Nella puntata di ieri a Pomeriggio 5, Carmelita ha mandato le immagini del neonato abbandonato in strada in via Tevere, a Verona, adesso fortunamente sotto le cure dei dottori e degli infermieri dell’Ospedale di Borgo Trento. Visibilmente commossa la conduttrice ha detto quanto sono belle “le creature” e che mai e poi mai devono essere abbandonate, solo in casi di vita di morte e solo presso gli ospedali, non in strada!

E proprio con le sue creature Barbara D’Urso, appare in queste ultime ore, sulla sua bacheca di Instagram. Una foto amarcord che riporta agli anni delle poppate e dei cambi dei pannolini. Nello scatto la presentatrice di Canale 5 è sorridente, con lo sguardo verso l’obiettivo. Barbara D’Urso in versione mamma piace molto. I commenti negativi che le arrivano spesso dagli hater, che l’accusano di essersi rifatta, magicamente con questo scatto sono stati soppiantati dai complimenti. Anche se qualcuno ha voluto mettere in evidenzia il “prima” con il “dopo”.

LEGGI ANCHE ———–>“Danno culturale incalcolabile”, Barbara D’Urso attacco senza precedenti: la dichiarazione

L’unico vero amore

“L’unico vero amore.Punto!” Sono queste le parole pubblicate da Barbara D’Urso a corredo della foto, in cui appare con un golfino a collo alto rosso e un fiocco dello stesso colore che le ferma i capelli in una coda di cavallo bassa. Tra le sue braccia il figlio minore Emanuele e il primogenito Gianmauro. I followers della conduttrice hanno apprezzato,  concordando sulla frase scritta: “Grande mamma Barbara!” si complimenta un utente, “è vero, nessun amore è uguale a quello per i figli” commenta un altro.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso pubblica questa foto: fioccano commenti negativi

I figli di Barbara D’Urso, avuti dall’ ex marito Mauro Berardi, oggi sono due giovani uomini molto riservati con il desiderio di  rimanere lontani dalle luci dei riflettori. Orgogliosa dei suoi unici e grandi amori, Barbara D’Urso ogni tanto fa uno strappo alla regola, condividendo con i suoi fans qualche foto di loro tre insieme, anche se del passato, perchè si sa, grandi o piccoli, i figli “So’ Pezzi ‘E Core”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy