“Dolori lancinanti alle ossa” | Racconto shock alla Berlguer a Cartabianca

Continua a crescere il numero di contagi nella nastra nazione tra i quali troviamo anche Nunzia De Girolamo che ha affermato di essere malata di Coronavirus, come lei stessa ha raccontato ospite di Cartabianca.

Bianca Berlinguer – MeteoWeek

Sono giorni molto difficili per Nunzia De Girolamo che si trova confinata in casa dopo aver scoperto di aver contratto il Covid-19 in questi giorni dopo essere stata ospite dalla madre. In particolar modo, la De Girolamo ha raccontato a Bianca Berlinguer di avere i sintomi del virus, con tanto di malesseri fisici che stano rendendo complicato il quotidiano, anche se questi non sono così gravi da rendere necessario il ricovero in ospedale.

Nunzia De Girolamo, inoltre, ha deciso di raccontare la sua esperienza e richiamare gli italiana ad essere più cauti.

Ex politico positivo al Covid a Cartabianca – MeteoWeek

Nunzia De Girolamo ha contratto il Coronavirus

La notizia del contagio di Nunzia De Girolamo era già stata diffusa nel corso della giornata di ieri, ma a raccontarsi in senso lato è stata l’ex ministro che ospite di Cartabianca in video collegamento ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Chiedo agli italiani di rialzare la guardia sulle misure di sicurezza, come distanze, mascherine, assembramenti. Purtroppo, il vaccino siamo noi. Io sono dovuta andare a Benevento e sono stata contagiata a cena da mia madre, che non sapeva di essere portatrice del virus e lo aveva contratto da mia sorella, un’asintomatica molto più giovane”.

Nunzia De Girolamo – MeteoWeek

“Il primo tampone era negativo”

Attualmente, dunque, Nunzia De Girolamo si trova in isolamento domiciliare dove sta combattendo la sua battaglia contro il virus per il quale sta facendo le dovute cure dato che il Covid sarebbe molto aggressivo sulla sua persona.

Leggi anche -> Nunzia De Girolamo cambia mestiere: addio alla politica per la TV

Leggi anche -> Cartabianca, Corona commenta le labbra della Azzolina: Berlinguer lo bacchetta

Nunzia De Girolamo annuncio Twitter – MeteoWeek

Non a caso, ecco che la De Girolamo ha concluso il suo racconto con la seguente dichiarazione rilasciata alla conduttrice di Cartabianca circa i sintomi con i quali sta vivendo in questi giorni:

 “Sono tornata a casa giovedì e, nonostante il primo tampone negativo, mi sono messa in autoisolamento, ma al secondo tampone sono risultata positiva. Ho avuto dolori lancinanti alle ossa e chi dice che il Covid non fa male mente o, più semplicemente, è stato fortunato”.