“Elisabetta Gregoraci mente”: Signorini affossa la showgirl

Il percorso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip inizia a non convincere, non solo il pubblico da casa ma anche lo stesso Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini accusa Elisabetta Gregoraci

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha provato, in più di un’occasione, a mettere alle strette Elisabetta Gregoraci provando ad estorcerle qualche verità in più sulla sua vita privata e sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Ed è proprio a causa di questo flirt che si sono innescate una serie di reazioni da parte della showgirl che non hanno particolarmente convinto Signorini.

Alfonso, infatti, si è detto certo del fatto che Elisabetta non sia del tutto se stessa davanti alle telecamere di Canale 5. A differenza di Guenda Goria, che ha scelto di raccontare la sua verità senza mezzi termini o filtri, la Gregoraci sta affrontando un percorso antitetico che potrebbe portarla ad uscire dalla casa di Cinecittà a breve.

Alfonso Signorini accusa la Gregoraci

“Elisabetta è una donna che ha scelto la non verità perchè si capisce che mente”, ha sentenziato Alfonso Signorini in occasione dell’ultimo appuntamento con Casa Chi.

Non dice la verità, non può dirla, non vuole dirla, non solo so perchè non la conosco”, ha aggiunto lui rimasto forse deluso dal comportamento della Gregoraci.

“Non so neanche perchè abbia deciso di trincerarsi dietro una non verità che il pubblico chiaramente coglie – ha continuato lui, facendo poi riferimento al rapporto tra la showgirl e Pretelli – . Perchè si capisce che non è vera e quando Pretelli l’ha messa alle strette chiedendole se fuori ha qualcuno, anche di fronte alle sue lacrime è riuscita a svicolare”.

Per Signorini, dunque, Elisabetta non avrebbe molte chance di rimanere al Gf Vip se il suo comportamento dovesse continuare ad essere questo.

Elisabetta Gregoraci in confessionale

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci fidanzata fuori il GF | Bomba a Mattino Cinque

Alfonso Signorini: confronto tra la Gregoraci e Guenda

Se la ex moglie di Briatore pare abbia un po’ deluso Signorini, quest’ultimo si è detto realmente soddisfatto di Guenda Goria.

“Sono due antitesi, la verità da una parte e la paura della verità dall’altra – ha commentato Alfonso paragonando il percorso della figlia della Ruta a quello della Gregoraci – . Sicuramente il tema del confronto tra Maria Teresa e la figlia Guenda sul suo vissuto a me è piaciuto tantissimo e ho voluto sottolineare come sia stato un momento di bella televisione perchè è un tema che ha coinvolto centinaia di migliaia di donne in quel momento sintonizzate dal momento che molte donne l’hanno vissuto”.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Pierpaolo scoppia a piangere: Elisabetta lo manda a quel paese

“Sono due concezioni anche televisive completamente diverse”, ha concluso lui ribadendo il suo totale appoggio a Guenda.

Impostazioni privacy