Francesco Totti e la rivelazione inaspettata su Costanzo e Maria De Filippi: “Mi hanno…”

Una dichiarazione inaspettata e che lega indissolubilmente Francesco Totti a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Totti a come non l’avete mai letto

Lo conosciamo tutti come uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano. Ne conosciamo, contestualmente tutti, le vittorie e i successi, ma ne apprezziamo anche i valori umani. Parliamo dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, storica bandiera della squadra giallorossa e marito di Ilary Blasi. Il “pupone” prima della morte del caro papà, avvenuta nei giorni scorsi a causa del coronavirus, aveva rilasciato a Vanity Fair una lunga intervista. Senza filtri, si è messo a nudo e ha raccontato tanti interessanti aneddoti, molti inaspettati. Totti ha parlato del suo carattere e ha così narrato:

Non sono egocentrico. Non sono uno a cui piace parlare, che sogna di apparire o che smania per stare davanti alla telecamera come tanti altri. Preferisco fare tre passi indietro, nascondermi, sparire, se è possibile.Perché con me c’era sempre un rischio. A me piace scherzare, essere ironico e sdrammatizzare, ma dietro una battuta c’è spesso la verità. E la verità certe volte era meglio non esprimerla. Dire quello che sapevo, o che pensavo, avrebbe creato problemi. Avrei fatto solo danni: a me stesso e alla società. Preferivo evitare.

Leggi anche -> Ilary Blasi torna sui social: l’addio al papà di Totti

Leggi anche -> Francesco Totti, dedica strappalacrime per il papà: “Scusa se non ho capito”. Il lungo post

Il rapporto con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi 

Durante la lunga intervista l’ex capitano della Roma, e campione del mondo nel 2006, ha anche raccontato del suo brillante rapporto con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Queste le sue parole:

Non conoscevo né l’ironia né l’autoironia. Recriminavo su tutto. Poi ho avuto un incontro che mi ha cambiato la prospettiva delle cose. Qualcuno mi ha suggerito che l’ironia mi avrebbe reso l’esistenza più leggera e poteva essere un’alleata in più. Due persone che non mi tradirebbero mai. Furono bravi a farmi capire che da un atteggiamento diverso nei confronti della pressione avrei potuto trarre solo giovamento. Gli diedi retta e non dico che da quel giorno mi sia cambiata la vita, ma quasi.

Maria De Filippi era l’amante di Maurizio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – meteoweek

 

 

Impostazioni privacy