Ilary Blasi torna sui social: l’addio al papà di Totti

Sono stati giorni difficili per Ilary Blasi e la famiglia Totti: il padre di Francesco, ex capitano giallorosso, è scomparso all’età di 73 anni allo Spallanzani di Roma, dopo aver contratto il Coronavirus.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

Ilary Blasi è sempre stata molto legata alla famiglia del marito: ha sempre sottolineato di avere un ottimo rapporto co Fiorella ed Enzo, genitori di Francesco Totti.

L’uomo è scomparso qualche girono fa a causa del Coronavirus: le foto dell’ex capitano della Roma in lacrime insieme ai figli hanno commosso tutti.

Leggi anche —-> Francesco Totti, dolcissima foto con dedica per la moglia Ilary

Francesco Totti, le commoventi parole per il papà scomparso

Francesco ha salutato il padre attraverso una lunga e commovente lettera pubblicata su Instagra. “Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!”

“Vorrei poter ancora sentire la tua voce, mi mancano le risate che ci facevamo, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, mi manca vederti sul divano a guardare la tv. Devo dirti scusa e grazie”.

Leggi anche —-> Sapete chi interpreterà Ilary Blasi nella fiction su Francesco Totti? Ecco l’attrice scelta

Ilary Blasi conforta il marito e pubblica una foto significativa

Tanti gli amici e i parenti che hanno voluto esprimere la propria vicinanza nei confronti dello sportivo italiano. In questi giorni di sofferenza Ilary Blasi è sempre stata accanto al marito, mettendo da parte il mondo dei social: l’ultimo post pubblicato su Ig risale infatti al 27 settembre.

Ilary Blasi
Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nelle ultime ore la conduttrice è tornata a farsi viva postando una foto nelle Instagram stories, che suona come un triste messaggio d’addio: un cielo grigio e pieno di nuvole sottolinea lo stato d’animo della famiglia, stretta intorno a papà Francesco.

Impostazioni privacy